Problemi di inserimento faccine nei messaggi
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dunque, mi sto man mano avvicinando alla soluzione... intanto chiedo a chi ha ancora problemi di fare una prova: se dopo aver aperto la finestra delle altre faccine aspettate che si sia caricata completamente (anzichè cliccare sulla faccina che vi interessa appena la vedete comparire) il problema rimane? Perchè a me ora non lo fa più (se aspetto il caricamento completo) 

Enrico Galli
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Ho modificato leggermente la risposta veloce: non c'è più "quota ultimo messaggio" (tra l'altro è un comportamento da scoraggiare il più possibile
) ma tra i pulsanti dei post è stato aggiunto a fianco del "QUOTA" (che apre la finestra di risposta col messaggio citato, come al solito) un altro tasto "SELEZ.", che riporta nel box di risposta rapida il testo selezionato (con anche il nome dell'autore, utile aggiunta). Fatemi sapere se vi piace, e come evolve il problema faccine! 

Enrico Galli
-
paciuli
-

Il problema mi pare ormai circoscritto alla seguente situazione: utilizzo di Internet Explorer 7, scrittura di un testo nell'area di risposta veloce, successiva apertura della finestra "visualizza altre emoticon" e tentativo di inserimento. Appena trovo una soluzione (se esiste) vi avviso 

Enrico Galli
-
paciuli
-

22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2