Problemi di inserimento faccine nei messaggi
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problemi di inserimento faccine nei messaggi
In questi giorni alcuni utenti hanno segnalato vari problemini nell'inserimento delle faccine nei messaggi, come ad esempio:
- mancato inserimento delle faccine dalla finestra esterna "Visualizza altre emoticon" (cliccandole non succede nulla);
- impossibile inserire nello stesso messaggio sia faccine dalle scorciatoie rapide che dalla finestra esterna;
Siccome io non sono in grado di riprodurre questi problemi sul mio computer, vorrei capire meglio se si verificano spesso e con quali browser: sarei dunque grato a chiunque avesse sperimentato problemi simili a descrivermeli e, se possibile, a dirmi che versione di browser utilizza...
- mancato inserimento delle faccine dalla finestra esterna "Visualizza altre emoticon" (cliccandole non succede nulla);
- impossibile inserire nello stesso messaggio sia faccine dalle scorciatoie rapide che dalla finestra esterna;
Siccome io non sono in grado di riprodurre questi problemi sul mio computer, vorrei capire meglio se si verificano spesso e con quali browser: sarei dunque grato a chiunque avesse sperimentato problemi simili a descrivermeli e, se possibile, a dirmi che versione di browser utilizza...

Enrico Galli
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

azz... ci potevo provare
anche io non riesco ad inserire le faccine del menù altri smiles.
per la cronaca uso explerer

anche io non riesco ad inserire le faccine del menù altri smiles.

per la cronaca uso explerer
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Ho fatto una lieve modifica seguendo alcune istruzioni trovate online... non è detto che funzioni per tutti, ma a me con Internet Explorer 7 non dà problemi adesso. Vi dispiace riprovare e farmi sapere come va?

Enrico Galli
-
paciuli
-

Enzo, in effetti mi dà questo problema da "risposta veloce" con IE7... a te lo fa anche nella risposta completa?
P.S: già che ci sei mi dici se ti funziona (sempre da risposta veloce) il link "Quota ultimo messaggio", che dovrebbe inserire nell'area di testo il quote dell'ultimo messaggio del post? Grazie
P.S: già che ci sei mi dici se ti funziona (sempre da risposta veloce) il link "Quota ultimo messaggio", che dovrebbe inserire nell'area di testo il quote dell'ultimo messaggio del post? Grazie

Enrico Galli
-
paciuli
-

paciuli ha scritto:Enzo, in effetti mi dà questo problema da "risposta veloce" con IE7... a te lo fa anche nella risposta completa?
ho provato paciuli funziona! per quanto riguarda le faccine oramai le metto così: leggo il nome e scrivo il nome tra i due punti!

Beh ma non è così che deve essere...
mi confermi per cortesia anche tu che versione di browser utilizzi, e se te lo fa solo dalla risposta veloce o anche da quella "completa"? Grazie 

Enrico Galli
-
paciuli
-

pinotto88 ha scritto:paciuli ha scritto:Enzo, in effetti mi dà questo problema da "risposta veloce" con IE7... a te lo fa anche nella risposta completa?
ho provato paciuli funziona! per quanto riguarda le faccine oramai le metto così: leggo il nome e scrivo il nome tra i due punti!![]()
![]()
paciuli ha scritto:Beh ma non è così che deve essere...mi confermi per cortesia anche tu che versione di browser utilizzi, e se te lo fa solo dalla risposta veloce o anche da quella "completa"? Grazie
sisi funziona in entrambi i modi!

A questo punto è molto probabile che sia un problema legato a IE7, ho fatto diverse prove e a volte mi si presenta, altre volte no
Vi prego di pazientare un pochino, vedremo che dicono nei forum di supporto... 

Enrico Galli
-
paciuli
-

con firefox, opera e safari nessun problema;
con IE 6 provato solo con la riposta "completa", e il problema mi si presenta soprattutto quando prima inserisco una o più delle faccine accanto e poi apro il popup e provo a inserire le altre; quando questo problema mi si presenta mi ritrovo il codice che sarebbe dovuto andare nel campo di scrittura in cima al popup, subito sopra la scritta Emoticon...
bah...
con IE 6 provato solo con la riposta "completa", e il problema mi si presenta soprattutto quando prima inserisco una o più delle faccine accanto e poi apro il popup e provo a inserire le altre; quando questo problema mi si presenta mi ritrovo il codice che sarebbe dovuto andare nel campo di scrittura in cima al popup, subito sopra la scritta Emoticon...
bah...
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2