Il nuovo forum di bweb!
Messaggio inserito da dado04
Sto per uscire e probabilmente quando rientrerò sul forum, sarà su quello nuovo!![]()
![]()
Volevo salutare questo, il vecchio mitico forum...eehhh quante ca.zzate, quanti giorni buttati nel cesso per te!Mi mancherai!!![]()
![]()
...Non me ne frega niente se anch’io sono sbagliato; spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato!!
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...
quoto!
il nuovo sarà certamente migliore ma che volete, sono in sentimentale e io mi affeziono..
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo
http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
http://jjproduction.blogspot.com/
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Messaggio inserito da Ernst
Io più che alla grafica, sono affezionato ai forumisti.
E quelli... li ritroverò tutti quanti sul nuovo forum! E' questa la cosa importante!![]()
--------------------------
Ernst. The off-topic legend.
Powered by
peccato che sei maschetto, se tu fossi una bella fanciulla meriteresti un bacino

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo
http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
http://jjproduction.blogspot.com/
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Vabbè, manterremo aperto il vecchio forum con la sezione "Nostalgia Canaglia"... così ogni tanto potrete farci un giretto
--
Enrico
Il nuovo forum di bweb!

--
Enrico
Il nuovo forum di bweb!

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Nessuno può venire prima di Adamo...

Benvenuti a tutti! Ci auguriamo che la vostra permanenza sia piacevole, grazie di aver scelto bweb!
Siamo ancora un pochino in
ma speriamo non ci siano troppi problemi... comunque chiediamo un briciolo di pazienza e di comprensione da parte vostra! 

Benvenuti a tutti! Ci auguriamo che la vostra permanenza sia piacevole, grazie di aver scelto bweb!

Siamo ancora un pochino in

Enrico Galli
-
paciuli
-

Ernst ha scritto:Quand'è che si potrà scegliere anche fra diverse combinazioni grafiche di colori? Non che così non mi piaccia ma... è sempre bello "cipollare" fra le varie funzioni...
Il problema è che per ogni veste grafica aggiuntiva ci sono da fare un mucchio di modifiche per renderla uguale a questa a livello di funzionalità... abbiamo lavorato molto a lungo sul tema standard e per il momento ci concentreremo su altre cose, ma prossimamente riprenderemo in mano anche questo discorso

Enrico Galli
-
paciuli
-

paciuli ha scritto:Ernst ha scritto:Quand'è che si potrà scegliere anche fra diverse combinazioni grafiche di colori? Non che così non mi piaccia ma... è sempre bello "cipollare" fra le varie funzioni...
Il problema è che per ogni veste grafica aggiuntiva ci sono da fare un mucchio di modifiche per renderla uguale a questa a livello di funzionalità... abbiamo lavorato molto a lungo sul tema standard e per il momento ci concentreremo su altre cose, ma prossimamente riprenderemo in mano anche questo discorso
Ok...

Tanto questa è molto bella, pulita, elegante e riposante per gli occhi.

Mi piacerebbe poter vedere, un giorno, anche una versione giocata più sui toni del verde (ammesso che ci sia): per un forum di Biliardo... è la "morte" sua!

-
Ernst
In queste ore, malgrado i mesi di prove e di perfezionamenti vari della procedura, stiamo notando diverse piccole sbavature nel processo di conversione dei messaggi vecchi: alcune faccine, alcune immagini... purtroppo non è stato possibile riportare il tutto al meglio sulla nuova piattaforma (in gran parte per colpa del codice vomitevole che generava il vecchio forum
), ma almeno i testi ci sono!
consideriamo più come un "bonus" il fatto di essere riusciti a conservare quasi 100.000 messaggi e 3.000 utenti (se cercate sul web "conversione da snitz a phpbb", vedrete che la disperazione regna sovrana
), e guardiamo avanti! 

Enrico Galli
-
paciuli
-