Il nuovo forum di bweb!
Bello sto nuovo forum!
complimenti!
solamente che non riesco ad entrare... mi dice che il mio account è già attivo ma non riesco a fare il login!
forse mi dovrà arrivare l'email di conferma... si ma quando?
Eppure non l'ho capito perchè tutti mi chiamano PINOTTO... sarà perchè mi faccio dalla 1 alla 8 o perchè faccio sempre il filotto!?

solamente che non riesco ad entrare... mi dice che il mio account è già attivo ma non riesco a fare il login!

Eppure non l'ho capito perchè tutti mi chiamano PINOTTO... sarà perchè mi faccio dalla 1 alla 8 o perchè faccio sempre il filotto!?
Messaggio inserito da dffmade
2) e' possibile allargare il campo del forum anche alle bande laterali che al momento sono grigie e vuote? Secondo me la larghezza maggiore di questo forum e' un vantaggio, soprattutto quando si inseriscono immagini.
Siccome qualcuno l'ha già chiesto, ci sarà anche la versione a bordi mobili (come quella di snitz), ma per quanto riguarda le immagini esse saranno a grandezza piena solo se di dimensioni moderate, diversamente il sistema crea automaticamente delle miniature cliccabili (se si tratta di immagini allegate e non "linkate")

--
Enrico

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da pinotto88
Bello sto nuovo forum!complimenti!
forse mi dovrà arrivare l'email di conferma... si ma quando?![]()
quando la richiedi...

vai qui:
http://forum.biliardoweb.com/ucp.php?mode=resend_act
inserisci il tuo username e l'indirizzo email con cui sei registrato sul forum, ti arriva un'email con dentro una password con cui puoi accedere al forum, una volta dentro puoi cambiarla dal pannello di controllo utente...
nel senso che hai già richiesto la password una volta?
e successivamente se riprovi a fartela inviare ti dice utente già attivo?
se vi capita così aspettate un pò per vedere se arriva l'email, e magari controllate accedendo via web se l'email è stata riconosciuta come spam e deviata in qualche cartella...
e successivamente se riprovi a fartela inviare ti dice utente già attivo?
se vi capita così aspettate un pò per vedere se arriva l'email, e magari controllate accedendo via web se l'email è stata riconosciuta come spam e deviata in qualche cartella...
fabrisoft Inserito il - 19 aprile 2008 : 20:03:46
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da pinotto88
Bello sto nuovo forum! complimenti!
quando la richiedi...
vai qui:
http://forum.biliardoweb.com/ucp.php?mode=resend_act
inserisci il tuo username e l'indirizzo email con cui sei registrato sul forum, ti arriva un'email con dentro una password con cui puoi accedere al forum, una volta dentro puoi cambiarla dal pannello di controllo utente...
Io mi sono registrato al vecchio forum con un indirizzo e-mail che ora ho cambiato (diverso account), che faccio?
:boh:

Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.
-
bracciostorto
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Messaggio inserito da bracciostorto
Io mi sono registrato al vecchio forum con un indirizzo e-mail che ora ho cambiato (diverso account), che faccio?
:boh::boh:
fai la procedura con l'indirizzo che usi attualmente, che sarebbe quello a cui ricevi le notifiche dei messaggi privati, email inviate attraverso il forum, ecc...
un attimo di attenzione per cortesia:
alcuni hanno fatto presente dei problemi nel reinvio della password, e sembra che questo problema sia dovuto al fatto che prima di richiedere la nuova password bisogna necessariamente tentare un login con il proprio username e una password (anche una a caso), per poi cliccare sul link di richiesta che appare nella pagina successiva.
se qualcuno degli utenti che ha riscontrato il suddetto problema potesse confermare che ha richiesto direttamente il reinvio senza tentare prima un login gliene saremmo grati, grazie.
cia!
alcuni hanno fatto presente dei problemi nel reinvio della password, e sembra che questo problema sia dovuto al fatto che prima di richiedere la nuova password bisogna necessariamente tentare un login con il proprio username e una password (anche una a caso), per poi cliccare sul link di richiesta che appare nella pagina successiva.
se qualcuno degli utenti che ha riscontrato il suddetto problema potesse confermare che ha richiesto direttamente il reinvio senza tentare prima un login gliene saremmo grati, grazie.
cia!

Messaggio inserito da giancarlo
Niente da fare Enrico![]()
questo e' ciò che risponde Non è stato possibile convertire la tua password al momento dell’aggiornamento del software di questa board. Richiedi una nuova password. Se il problema persiste contatta un amministratore.
Questo è normale... le password non siamo in grado di convertirle sul nuovo forum (non per incapacità: non è proprio possibile

--
Enrico
Il nuovo forum di bweb!

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26