Domanda funzionamento forum
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Domanda funzionamento forum
Volevo sapere se c'è la possibilità di venire avvisato tramite mail della risposta ad una discussione in cui partecipo senza ogni volta dover controllare discussione per discussione.
Grazie mille per la risposta :arrossire:
Grazie mille per la risposta :arrossire:
-
Massimo76
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 21:36
Ciao Massimo, ho spostato la discussione in "Comunicazioni dello staff". In realtà sarebbe più giusto chiamarla "Dialogo con lo staff", visto che vorremmo fossero poste qui le domande come questa...
Al momento la sottoscrizione alle discussioni è stata sospesa, per problemi tecnici. Speriamo di poterla riattivare quanto prima, nell'ambito degli aggiornamenti tecnici che stiamo preparando. Non mancheremo di avvisare gli utenti in quest'area. Ciao!
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Al momento la sottoscrizione alle discussioni è stata sospesa, per problemi tecnici. Speriamo di poterla riattivare quanto prima, nell'ambito degli aggiornamenti tecnici che stiamo preparando. Non mancheremo di avvisare gli utenti in quest'area. Ciao!

--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da darik86
ciao a tutti e grazie x il benvenuto!
Non sono ancora un gran giocatore ma avevo intenzione di comprare un biliardo x casa mia e volevo sapere in che stanza posso kiedere delle opinioni sulla qualità di alcune marche di biliardi che ho visto su internet..
Ciao e benvenuto
C'è una sezione che si intitola Tecnica e Materiali