vedere schemi vecchi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
vedere schemi vecchi
So di rompere ma chiedo lo stesso e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponderà e poi non sarò in grado di inviare post di ringraziamento. Avendo finalmente un pò di tempo mi sono ripromesso di leggere tutti i post vecchi ma non riesco a vedere determinati schemi.Esempi: A)Nel post di Biagio 999/21.7.2011 ed di altri degli stessi giorni, compare la scritta "[Cuetable]http:/Cue Table......etc" ma lo schema non si apre. B)Nei post di Mezzo Colpo e di altri dei giorni 12 e 13.5.2011 compare la scritta"http//Cue Table.com......etc" e lo schema si apre. Centra il fatto che queste ultime scritte sono in blù e sottolineate? Quindi come aprire le scritte del precedente punto A)?
C)Nel post di Effe77/13.10.2010 il file "Porzioni ed angolari.rar" non si apre e compare la scritta "Adobe reader non è in grado di aprire....perchè è un file non supportato oppure perchè il file è stato danneggiato ad. es.è stato inviato in allegato ad un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente". Vuol dire che il file è irrecuperabile? La soluzione del problema di qs. punto C) è meno importante mentre mi piacerebbe avere una risposta per il punto A). Ringrazio e anche se in ritardo auguri di buon anno. Ciao a tutti. Sven
C)Nel post di Effe77/13.10.2010 il file "Porzioni ed angolari.rar" non si apre e compare la scritta "Adobe reader non è in grado di aprire....perchè è un file non supportato oppure perchè il file è stato danneggiato ad. es.è stato inviato in allegato ad un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente". Vuol dire che il file è irrecuperabile? La soluzione del problema di qs. punto C) è meno importante mentre mi piacerebbe avere una risposta per il punto A). Ringrazio e anche se in ritardo auguri di buon anno. Ciao a tutti. Sven
Re: vedere schemi vecchi
punti A e B, la questione è più o meno quella che dici.
nel caso A il codice che ti interessa è inserito tra
per ovviare prendi tutto quello che c'è li dentro e incollalo direttamente nella barra degli indirizzi del tuo browser, si apre lo schema.
il caso B è solo il dodice non contenuto in
nel caso C non trovo allegati nei post di effe di quella data, se mi linki la pagina è meglio per vedere di cosa si tratta.
p.s.: sposto in area più adatta
nel caso A il codice che ti interessa è inserito tra
- Codice: Seleziona tutto
[cuetable] e [/cuetable]
per ovviare prendi tutto quello che c'è li dentro e incollalo direttamente nella barra degli indirizzi del tuo browser, si apre lo schema.
il caso B è solo il dodice non contenuto in
- Codice: Seleziona tutto
[cuetable] e [/cuetable]
nel caso C non trovo allegati nei post di effe di quella data, se mi linki la pagina è meglio per vedere di cosa si tratta.
p.s.: sposto in area più adatta
ok, la data del caso C era 2009, trovato l'allegato.
l'allegato è funzionante, ed anche leggendo quanto da te riportato non è un problema di forum quanto di non riuscire ad aprire il file una volta scaricato nel tuo pc.
il rar è un formato compresso, forse non hai il software adatto a decomprimerlo.
cmq, il contenuto di quel rar è quello che ti allego qui sotto, si dovrebbe aprire con un qualsiasi editor di testi
l'allegato è funzionante, ed anche leggendo quanto da te riportato non è un problema di forum quanto di non riuscire ad aprire il file una volta scaricato nel tuo pc.
il rar è un formato compresso, forse non hai il software adatto a decomprimerlo.
cmq, il contenuto di quel rar è quello che ti allego qui sotto, si dovrebbe aprire con un qualsiasi editor di testi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 8 gennaio 2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Ho usato il rar perché il forum non accettava il formato docx
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Per Fabrisot: grazie al tuo aiuto e a quello di mia figlia sono riuscito a vedere gli schemi copiandoli ed incollandoli uno alla volta nella casella della barra degli indirizzi nello schermo in alto e poi aprendoli sempre uno alla volta. Con calma cercherò di capire se è possibile, una volta aperti, stamparli ma comunque qs. è un problema di secondaria importanza perchè l'importante era vederli ed ora li vedo. Un grazie anche ad Effe77 per la sua risposta: grazie ancora.
ciao sven
ciao sven
5 messaggi
• Pagina 1 di 1