Suggerimento per l'area Mercatino.
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Suggerimento per l'area Mercatino.
Volevo semplicemente chiedere come mai non è obbligatorio inserire il prezzo di un oggetto messo in vendita...
cosa ci sarà di così segreto a pubblicare il prezzo a cui si intende vendere una stecca o altro?
Sono d'accordo sulle trattative in pvt, ma almeno postare un prezzo per evitare di vedere una miriade di post del tipo:
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
Ritengo che si possano concludere le trattative molto più velocemente obbligando a mettere un prezzo nel thread di vendita.
Cosa ne pensate?
Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione.
cosa ci sarà di così segreto a pubblicare il prezzo a cui si intende vendere una stecca o altro?
Sono d'accordo sulle trattative in pvt, ma almeno postare un prezzo per evitare di vedere una miriade di post del tipo:
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
Ritengo che si possano concludere le trattative molto più velocemente obbligando a mettere un prezzo nel thread di vendita.
Cosa ne pensate?
Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione.
-
Gianfry_76
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: Suggerimento per l'area Mercatino.
Secondo me no. Se la stecca ti interessa val ben la pena di chiedere il prezzo. Se non ti interessa o non ti interessano quelle con "prezzo in MP" ... passi appresso.
Questo secondo me .
Questo secondo me .
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com

ovviamente uno e l'altro, dipende dai punti di vista.
sto lavorando ad una rivisitazione abbastanza generale della board, e buona parte delle modifiche riguarderanno proprio il mercatino, perchè indipendentemente da come uno lo vive, se ti viene data una certa possibilità (quella di non mettere il prezzo è una di queste) poi la devi usare in quanto tale, e non sfruttare per farti gli UP a piacimento ed aggirare così le regole (per le foto stesso discorso...).
quindi quelli esposti ed altri aspetti della situazione sarebbero trattabili con modifiche al regolamento, ma a questo punto preferisco che vengano affrontati sostanzialmente a livello strutturale, piuttosto che cambiare le regole per poco tempo...

sto lavorando ad una rivisitazione abbastanza generale della board, e buona parte delle modifiche riguarderanno proprio il mercatino, perchè indipendentemente da come uno lo vive, se ti viene data una certa possibilità (quella di non mettere il prezzo è una di queste) poi la devi usare in quanto tale, e non sfruttare per farti gli UP a piacimento ed aggirare così le regole (per le foto stesso discorso...).
quindi quelli esposti ed altri aspetti della situazione sarebbero trattabili con modifiche al regolamento, ma a questo punto preferisco che vengano affrontati sostanzialmente a livello strutturale, piuttosto che cambiare le regole per poco tempo...

Ultima modifica di fabrisoft il venerdì 2 settembre 2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Claus72 ha scritto:Eliminatelo!!
Dici a me?

Ho solo espresso un parere...poi sta a voi moderatori/amministratori decidere cosa fare.
Ultima modifica di Gianfry_76 il venerdì 2 settembre 2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.
-
Gianfry_76
-

Credo proprio tu abbia frainteso.
L'eliminatelo è rivolto al mercatino.
L'eliminatelo è rivolto al mercatino.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

Gianfry_76 ha scritto:Claus72 ha scritto:Eliminatelo!!
Dici a me?![]()
Ho solo espresso un parere...poi sta a voi moderatori/amministratori decidere cosa fare.
Gianfry...è ovvio che mi riferivo al mercatino

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

concordo 

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Claus72 ha scritto:Gianfry_76 ha scritto:Claus72 ha scritto:Eliminatelo!!
Dici a me?![]()
Gianfry...è ovvio che mi riferivo al mercatino
Ok,
scusa se ho interpretato male

Ciao.
-
Gianfry_76
-

trovo l'area mercatino un valore aggiunto del forum....chi non è interessato può semplicemente ignorarla. in determniati momenti a me è tornatamolto utile (vendere un usato in un mercato chiuso e risicato come quello di sanremo non è facile e il forum mi ha aiutato
) di contro i messaggi senza prezzo e con "uppate" un pò furbe disturbano anche me se si potesse migliorare non sarebbe male 

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
sono d'accordo con il lasciarlo.
cio non toglie che tutto e migliorabile , basterebbe fare un'indagine per sapere cosa ne pensano gli iscritti ,si risolverebbe il tutto in un modo D E M C R A T I C O
Per me si al prezzo con l'annuncio
cio non toglie che tutto e migliorabile , basterebbe fare un'indagine per sapere cosa ne pensano gli iscritti ,si risolverebbe il tutto in un modo D E M C R A T I C O
Per me si al prezzo con l'annuncio
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2