Suggerimento per l'area Mercatino.
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Suggerimento per l'area Mercatino.
nonno luigi
il mercatino secondi me va benissimo e credo che non faccia nessun male bisognerebbe togliere o eliminare l anonimo poi il prezzo che ci sia o non secondo me a poca importanza ,questo è il mio pensiero
saluti e buona domenica da nonno luigi ,
il mercatino secondi me va benissimo e credo che non faccia nessun male bisognerebbe togliere o eliminare l anonimo poi il prezzo che ci sia o non secondo me a poca importanza ,questo è il mio pensiero
saluti e buona domenica da nonno luigi ,
-
LuigiBrigada
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00
Gianfry_76 ha scritto:Volevo semplicemente chiedere come mai non è obbligatorio inserire il prezzo di un oggetto messo in vendita...
cosa ci sarà di così segreto a pubblicare il prezzo a cui si intende vendere una stecca o altro?
Sono d'accordo sulle trattative in pvt, ma almeno postare un prezzo per evitare di vedere una miriade di post del tipo:
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
"Risposto in pvt."
"Prezzo?"
Ritengo che si possano concludere le trattative molto più velocemente obbligando a mettere un prezzo nel thread di vendita.
Cosa ne pensate?
Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione.
foto stecche
mettete foto e prezzi sugli annunci. altrimenti ci saranno inutili trattative di compravendita
Cioè ma io dico!!!!!!!!!
Ma che caspita vuol dire: solo tiri di prova, potrei venderla come nuova, e chi più ne ha più ne metta quando oramai tutti sappiamo di cosa si stà parlando, basta è una mancanza di rispetto per i visitatori e gli iscritti!
-
bella frank
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 1 maggio 2008, 1:17
Personalmente trovo che il prezzo sia fondamentale, come pure almeno la provincia del venditore,
permetterebbe a chi cerca di non perdere tempo chiedendo, ma anche di non farlo perdere a chi vende, rispondendo.
Se cerco un oggetto, potrei avere un budget oppure potrei volerlo vedere e ritirare di persona,
avendo queste informazioni posso restringere il numero di persone da contattare, evitando magari anche di rompere le scatole.
Se preferisco il ritiro a mano, mi concentro magari solo sulla regione dove vivo, e se il mio budget è di 300€, evito di contattare chi vende a 500 o più...
A mio avviso renderebbe le cose più facili per tutti, per chi cerca e per chi offre.
M
permetterebbe a chi cerca di non perdere tempo chiedendo, ma anche di non farlo perdere a chi vende, rispondendo.
Se cerco un oggetto, potrei avere un budget oppure potrei volerlo vedere e ritirare di persona,
avendo queste informazioni posso restringere il numero di persone da contattare, evitando magari anche di rompere le scatole.
Se preferisco il ritiro a mano, mi concentro magari solo sulla regione dove vivo, e se il mio budget è di 300€, evito di contattare chi vende a 500 o più...
A mio avviso renderebbe le cose più facili per tutti, per chi cerca e per chi offre.
M
-
giacomarko
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 17 aprile 2023, 17:42
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2