Ciao a tutti... piacere Marco
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti... piacere Marco
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum. Appena l'ho visto non ho perso tempo ad iscrivermi.
Sono un appassionato di biliardo, pool, e gioco a qualsiasi specialità mi sfidano. Avevo una domanda da porre, non so se questa è la sezione giusta, in caso chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo. Volevo cominciare a fare qualche torneo, con cosa mi consigliate di cominciare?
Di nuovo tanti saluti a tutti.

Di nuovo tanti saluti a tutti.
-
eddyfelson
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 13:57

Ariciao Eddy,
di dove sei ?
Se sei del nord ho buone news per te.....prossimo finesettimana grande torneo di pool p9 nel veneto aperto a tutte le categorie e se giri tra i vari forum dedicati al pool troverai tutte le indicazioni. oppure puoi dare uno sguardo a www.palla9.it

di dove sei ?
Se sei del nord ho buone news per te.....prossimo finesettimana grande torneo di pool p9 nel veneto aperto a tutte le categorie e se giri tra i vari forum dedicati al pool troverai tutte le indicazioni. oppure puoi dare uno sguardo a www.palla9.it

giancarlo
ciao giancarlo, grazie per la risposta... Non sono del nord, anzi, più giù di così non si può, sono siciliano!
Cmq in generale per giocare nei tornei bisogna essere tesserati o altro?

-
eddyfelson
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 13:57

Non necessariamente, il torneo di cui ti parlavo per es. non richiede nessuna iscrizione federale. A roma ci sono molti tornei di sala che non prevedono iscrizione federale. Poi ci sono le due federazioni presenti la fibis http://www.fibispool.it/
e la Federbiliardo http://www.federbiliardo.com/ che hanno entrambi un loro programma di gare alle quali, se vuoi partecipare, devi iscriverti, tesserarti ecc. ecc.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure

e la Federbiliardo http://www.federbiliardo.com/ che hanno entrambi un loro programma di gare alle quali, se vuoi partecipare, devi iscriverti, tesserarti ecc. ecc.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure

giancarlo
ciao e benvenuto
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
-
damiraguilar
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03

ciao e benvenuto
le gare sociali sono quelle tra soci di un circolo. in pratica si paga un'iscrizione e si fa un montepremi. a volte si vince un rimborso in denaro altre volte premi di vario genere tipo uova di pasqua, cestini con dolci e spumante a natale-capodanno, una stecca ec..
i tornei ociali sono riservati ai tesserati della sala ed eventualmente a pochi altri
le gare sociali sono quelle tra soci di un circolo. in pratica si paga un'iscrizione e si fa un montepremi. a volte si vince un rimborso in denaro altre volte premi di vario genere tipo uova di pasqua, cestini con dolci e spumante a natale-capodanno, una stecca ec..
i tornei ociali sono riservati ai tesserati della sala ed eventualmente a pochi altri
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

14 messaggi
• Pagina 1 di 1