presentazione nuovo arrivato
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
presentazione nuovo arrivato
ciao sono sandro, vi auguro buone feste e mi scuso in anticipo per la mia inesperienza nel forum, comunque sono qui perchè sono un appassionato di pool americano ma vedo che è sempre meno seguito e incentivato in italia, vorrei migliorare il mio gioco e partecipare a livello sportivo e vorrei consigli su come fare, sò che i migliori giocatori orbitano a roma, petroni, muratore, pascasi ecc.chiunque mi aiuti avraà la mia riconoscenza fino a quando potrò impugnare la steccha, asta luego.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
-
damiraguilar
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
ciao e benvenuto. non posso esserti d'aiuto per il pool perchè non è la mia specialità ma come ha detto dffmade troverai di certo chi possa darti le info che cerchi
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
p.s. se vuoi imparare e migliorare ti consiglio di consultare la rubrica di tecnica del magazine
http://magazine.biliardoweb.com/storico.asp?s=Pool
http://magazine.biliardoweb.com/storico.asp?s=Pool
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
grazie a tutti per il vostro benvenuto, ho 38 anni sono nato in sud america da padre italiano e ho avuto la fortuna di vedere dal vivo il mitico willy mosconi, penso che da allora mi sia entrata la passione, ho iniziato a giocare a 20,22 anni ma mai seriamente, giocavo un pò e poi lasciavo per anni, una decina di anni fà o più a perugia ho incontrato pascasi che mi ha dato qualche lezione avanzata e ho fatto biliardo sportivo in seconda categoria per circa un anno mi ricordo però che c' era ancora una federazione sola, ho sempre pensato che con la volontà si possa fare quasi tutto e penso di essere autodidatta, adesso riesco in 7,11 partite a palla 8, 1 o 3 serie a seconda di quanto ingrano con la spaccata, piu o meno anche a palla nove che è il gioco che mi piace di più e che ho giocato di più, ma faccio una fatica tremenda a tenere la concentrazione per giocare sempre al meglio.
ps: devo cambiare il cuoietto ed è il primo cambio sulla mia miki mezz e a terni dove attualmente sono non sò a chi rivolgermi, a devo anche acquistarli, alternative ai moori?!?
ps: devo cambiare il cuoietto ed è il primo cambio sulla mia miki mezz e a terni dove attualmente sono non sò a chi rivolgermi, a devo anche acquistarli, alternative ai moori?!?
cogito ergo sum
-
damiraguilar
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
11 messaggi
• Pagina 1 di 1