Ciao bbbelli!
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao bbbelli!
Un saluto a tutti.
Non mi riconoscete? Sono il virus ... H5N1.
l'e-amil che avevo utilizzato per l'iscrizione ormai non la utilizzo da un paio di anni e non sono riuscito ad entrare col mio vero nome, comunque la voglia di fare un salutino ha avuto la meglio.
Mi mancate, purtroppo ho una connessione lumaca e sistematicamente demordo dall'idea di passare qualche ora su internet, ma forse ...... tra un po' ....

Non mi riconoscete? Sono il virus ... H5N1.

Mi mancate, purtroppo ho una connessione lumaca e sistematicamente demordo dall'idea di passare qualche ora su internet, ma forse ...... tra un po' ....
-
vitodanzi
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 8 agosto 2004, 17:45
ciao viruz, quando ritornerai operativo in rete (ho detto quando, non se ritornerai operativo), fatti sentire qui:
info@biliardoweb.com
così associamo la nuova email al vecchio account, lo riattiviamo, ecc...

info@biliardoweb.com
così associamo la nuova email al vecchio account, lo riattiviamo, ecc...

Hai ragione Paciu, il vero virus è proprio quello
.
Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di recuperare una connessione decente entro il prossimo mese. intanto faccio un giro tra le ultime discussioni per vedere cosa avete combinato negli ultimi due anni.
A presto

Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di recuperare una connessione decente entro il prossimo mese. intanto faccio un giro tra le ultime discussioni per vedere cosa avete combinato negli ultimi due anni.
A presto
-
vitodanzi
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 8 agosto 2004, 17:45
ma si, avanti di questo passo capirà perchè il suo cervello ha inconsapevolmente rimosso tutto quanto riguarda il forum

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Bruce ha scritto: Ciao VitoDanzi, hai fatto bene a cambiare nick, parecchi mesi fa, quando hanno arrestato un hacker col nick h5n1 e tu eri sparito dalla circolazione, ci hai messo in apprensione. Bentornato.
perseo ha scritto:vitodanzi ha scritto:...entrare col mio vero nome
![]()
![]()
Ma guarda che sono ancora disponibili i vari: "Pollo Ruspante", "Persico Trota", "Fagiano Reale"...![]()
![]()
![]()
FABIO

hahahahahaha
Sono contento di trovarvi in forma

ma davvero? anche sulla carta d'identità hai scritto H5N1 e non più vito danzi? 
immagino...
stato civile VIRUS, professione HACKER

immagino...
stato civile VIRUS, professione HACKER

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

17 messaggi