Ciao bbbelli!
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao bbbelli!
Un saluto a tutti.
Non mi riconoscete? Sono il virus ... H5N1.
l'e-amil che avevo utilizzato per l'iscrizione ormai non la utilizzo da un paio di anni e non sono riuscito ad entrare col mio vero nome, comunque la voglia di fare un salutino ha avuto la meglio.
Mi mancate, purtroppo ho una connessione lumaca e sistematicamente demordo dall'idea di passare qualche ora su internet, ma forse ...... tra un po' ....
Non mi riconoscete? Sono il virus ... H5N1.
l'e-amil che avevo utilizzato per l'iscrizione ormai non la utilizzo da un paio di anni e non sono riuscito ad entrare col mio vero nome, comunque la voglia di fare un salutino ha avuto la meglio.
Mi mancate, purtroppo ho una connessione lumaca e sistematicamente demordo dall'idea di passare qualche ora su internet, ma forse ...... tra un po' ....
-
vitodanzi
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 8 agosto 2004, 17:45
ciao viruz, quando ritornerai operativo in rete (ho detto quando, non se ritornerai operativo), fatti sentire qui:
info@biliardoweb.com
così associamo la nuova email al vecchio account, lo riattiviamo, ecc...
info@biliardoweb.com
così associamo la nuova email al vecchio account, lo riattiviamo, ecc...
Hai ragione Paciu, il vero virus è proprio quello .
Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di recuperare una connessione decente entro il prossimo mese. intanto faccio un giro tra le ultime discussioni per vedere cosa avete combinato negli ultimi due anni.
A presto
Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di recuperare una connessione decente entro il prossimo mese. intanto faccio un giro tra le ultime discussioni per vedere cosa avete combinato negli ultimi due anni.
A presto
-
vitodanzi
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 8 agosto 2004, 17:45
ma si, avanti di questo passo capirà perchè il suo cervello ha inconsapevolmente rimosso tutto quanto riguarda il forum
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Bruce ha scritto: Ciao VitoDanzi, hai fatto bene a cambiare nick, parecchi mesi fa, quando hanno arrestato un hacker col nick h5n1 e tu eri sparito dalla circolazione, ci hai messo in apprensione. Bentornato.
perseo ha scritto:vitodanzi ha scritto:...entrare col mio vero nome
Ma guarda che sono ancora disponibili i vari: "Pollo Ruspante", "Persico Trota", "Fagiano Reale"...
FABIO
hahahahahaha
Sono contento di trovarvi in forma
ma davvero? anche sulla carta d'identità hai scritto H5N1 e non più vito danzi?
immagino...
stato civile VIRUS, professione HACKER
immagino...
stato civile VIRUS, professione HACKER
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2