RSS Facebook Twitter

Ciao a tutti!

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Ciao a tutti!

Messaggioda RudeGnappo » sabato 24 giugno 2023, 19:50

Ciao a tutti, Danilo da Genova. Giocatore di biliardo a livello più che amatoriale ai tempi delle superiori (una passione che mi è costata un paio di bocciature in quarta e in quinta…). Col passare degli anni ho lentamente abbandonato la pratica escluse rare e sporadiche partite quando capitava di trovare un biliardo in un bar, ma la passione non si è mai sopita. Un paio d’anni fa ho cambiato casa dove sono riuscito a ricavare un gazebo chiuso e finalmente realizzare il sogno di avere il biliardo in casa. Un modesto 6 piedi “low cost” che mi ha fatto ritirare fuori la vecchia Bison che comprai trent’anni fa e conservato fino ad ora. Anche la mia figlia minore (Alessia, di 14 anni) ha incominciato a giocare, e le è piaciuto talmente tanto che a Natale ha chiesto che le regalassimo la stecca e successivamente di portarla in sala per imparare. È stato così che abbiamo iniziato a frequentare la 147 Billiard Academy, trovando nel proprietario Andrea Grosso un ottimo e paziente insegnante (oltre al giocatore plurititolato che sicuramente conoscete). Inutile dire che in pochissimo tempo è diventata molto più brava di me e non riesco più a vincere una partita… spero nel forum di trovare consigli ed aiuto, da neofita quale sono!
RudeGnappo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 24 giugno 2023, 19:19

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Bata_Reyes » domenica 25 giugno 2023, 0:22

:bigclap:  grande Danilo... benvenuto!
Che bello sapere che ci sono giovani che si avvicinano al pool, poi con un insegnante eccezionale come Andrea, beh tua figlia non poteva cascare meglio!
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti