ECCOMI :)
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ECCOMI :)
Salve a tutti....sono nuovo del forum.
mi presento: mi chiamo emanuele, sono di roma, ho 28 anni e ho tanta voglia di condividere questa passione con tutti voi....magari trovare qualcuno con cui giocare...sapete il mio gruppo di amici non è molto avvezzo alla pratica del biliardo, quindi anche io mi sono dovuto adattare
mi sono sempre dedicata alla classica 8-15 ma vorrei molto avvicinarmi alla stecca ...spero di trovare tanti amici
mi presento: mi chiamo emanuele, sono di roma, ho 28 anni e ho tanta voglia di condividere questa passione con tutti voi....magari trovare qualcuno con cui giocare...sapete il mio gruppo di amici non è molto avvezzo alla pratica del biliardo, quindi anche io mi sono dovuto adattare

mi sono sempre dedicata alla classica 8-15 ma vorrei molto avvicinarmi alla stecca ...spero di trovare tanti amici

Benvenuto a bordo!
se stai cercando malati per il biliardo, mi sa tanto che sei capitato nel posto giusto!

raynos ha scritto: Salve a tutti....sono nuovo del forum.
mi presento: mi chiamo emanuele, sono di roma, ho 28 anni e ho tanta voglia di condividere questa passione con tutti voi....
se stai cercando malati per il biliardo, mi sa tanto che sei capitato nel posto giusto!

-
symphony
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07

che bello sarebbe una bellissima cosa ritrovarsi davanti ad un tavolo di biliardo....e sicuramente potrei avere degli otimi insegnamenti da tutti voi che avete piu esperienza
ariccia per mangiare sarebbe ottima....conosco una fraschetta che non è niente male e si spende poco
ue posso lasciarvi il mio contatto messenger? nel caso si decida di fare qualcosa:)
raynos1@hotmail.it

ariccia per mangiare sarebbe ottima....conosco una fraschetta che non è niente male e si spende poco

ue posso lasciarvi il mio contatto messenger? nel caso si decida di fare qualcosa:)
raynos1@hotmail.it
Benvenuto 

--------------------------------------------------------------------------------
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.
Novalis
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.

-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2