Eccolo!!
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
...anche se la mia stecca preferita in assoluto è la Zenith di Torregiani...quella con la pelle di coccodrillo
x capirci,quella che utilizza contro Fabio nella partita di Champions League a Brescia(la partita ke è su youtube)

-
Cavazzana's fan
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 13:43

Cavazzana's fan ha scritto:Shumpert ha scritto: ciao carissimo ben venuto!!!!!
si spera che la tua impostazione sia identica a quella del tua idolo!!!! e ricorda camicia sempre fuori dai pantaloni,almeno 2 KG di braccialetti,crocefisso d'oro dimensioni naturali.....e tanta simpatia!!!!
con quale stecca giochi?
ahaha bellissima la descirzione!!!cmq gioco per ora con la stecca della salama tra un pò di giorni mi arriva una LM mod.Fabio Cavazzana modello 2008 puntale in carbonlegno e...nn ricordo gli altri dettagli
immaginavo che avresti preso quel modello,l'ho provata è una stecca ottima!!!!!poi con quel puntale fa molto PANDAN in perfetto stile cavazzana!!!!

FULL CASTGNAZZ INSIDE
Reue ist etwas für kleine Kinder
Reue ist etwas für kleine Kinder
-
Shumpert
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27

Cavazzana's fan ha scritto: ...anche se la mia stecca preferita in assoluto è la Zenith di Torregiani...quella con la pelle di coccodrillo![]()
![]()
![]()
x capirci,quella che utilizza contro Fabio nella partita di Champions League a Brescia(la partita ke è su youtube)
il modello si chiama "turchese". un modello che piace davvero a tanti

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

ciao rik,io non seguo corsi....gioco 4/5 volte allasettimana contro dei signori sulla quarantina che mi insengano man mano i segreti di questo sport. La tariffa è di 6 euro all'ora...però nel 70 % di casi, sono i signori con cui gioco che pagano perchè sono felici di insegnare qualcosa a un giovane
come giocatore sono comunque molto istintivo,e di alcune nozioni ne faccio a meno...

-
Cavazzana's fan
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 13:43

Cavazzana's fan ha scritto: ciao rik,io non seguo corsi....gioco 4/5 volte allasettimana contro dei signori sulla quarantina che mi insengano man mano i segreti di questo sport. La tariffa è di 6 euro all'ora...però nel 70 % di casi, sono i signori con cui gioco che pagano perchè sono felici di insegnare qualcosa a un giovanecome giocatore sono comunque molto istintivo,e di alcune nozioni ne faccio a meno...
signori tipo me insomma (per l'età dico, eheh)bella lì, buon divertimento allora e ..tieni viva questa passione
ciao, ric

-
diomajuta carlo
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 21:08

26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2