RSS Facebook Twitter

Saluti a Tutti (nell'attesa di una partita tra amici !!!!!)

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Saluti a Tutti (nell'attesa di una partita tra amici !!!!!)

Messaggioda Max1 » domenica 5 aprile 2020, 20:42

Salve :ciao:,  è la mia prima entrata in una community di biliardo, il desiderio di avvicinarmi a questo mondo che mi ha sempre affascinato anche avendo abbastanza anni per fare sogni, ha prevalso sul :arrossire: timore di non essere accettato per(chiamiamoli limiti di età :D ). Il fatto che mi ha coinvolto è legato a mio fratello che nel suo piccolo era abbastanza bravo nel nostro rione (Roma) e ripensando a tutti quelli che lo conoscevano volendo giocare prevalentemente con lui, poi guardando vari film (lo spaccone(Newman),io chiara lui scuro,Casablanca Casablanca (Nuti),insomma è un amore nato fino da piccolo, ma ahimè rimasto irraggiungibile per vari motivi sopratutto per la perdita di mio fratello  :( a cui avrei voluto chiedere aiuto per farmi insegnare. Comunque vi tolgo da questo tedio sproloquio  :rolleyes: , ringraziandovi per avermi accettato nel vostro gruppo :)  ;)  nella speranza di poter apprendere e capire tutto un mondo attraverso il vostro aiuto e sopratutto di poterci incontrare TUTTI INSIEME TRA QUALCHE TEMPO PER UNA PARTITA DIVERTENDOCI, CIAO E GRAZIE !!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: :okpollicione:  :ciao:
Max1
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 aprile 2020, 20:01

Re: Saluti a Tutti (nell'attesa di una partita tra amici !!!

Messaggioda fabrisoft » domenica 5 aprile 2020, 21:12

:okpollicione:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti