sono nuovo
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
sono nuovo
sono un nuovo utente!Mi chiamo Vittorio e sono di baiano(prov di Avellino)!Sono un grandissimo appassionato di biliardo!
-
Vittorio Esposito
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 10 maggio 2008, 9:16
Purtroppo nn gioco!Sono invece un grande appassionato!Mi sapresti dire se esiste un gioco di biliardo?
-
Vittorio Esposito
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 10 maggio 2008, 9:16
esistono tante specialità. se sei appassionato vuol dire che come minimo vedi qualche biliardo e qualcuno che ci gioca.
c'è il pool, quello con le biglie colorate e numerate, per capirci
c'è il biliardo all'italiana, o a birilli. il tavolo non ha buche e ci sono 3 biglie e 5 o 9 birilli, a seconda della specialità
c'è la carambola, simile al precedente ma senza birilli
c'è lo snooker ma è difficile che lo vedi dal vivo.
ho semplificato tanto, forse troppo, ma ci sarà tempo per approfondire. se vuoi imparare qualcosa basta che entri in sala e attacchi bottone con qualcuno. vedrai che di gente pronta a dirti qualcosa ne trovi
c'è il pool, quello con le biglie colorate e numerate, per capirci
c'è il biliardo all'italiana, o a birilli. il tavolo non ha buche e ci sono 3 biglie e 5 o 9 birilli, a seconda della specialità
c'è la carambola, simile al precedente ma senza birilli
c'è lo snooker ma è difficile che lo vedi dal vivo.
ho semplificato tanto, forse troppo, ma ci sarà tempo per approfondire. se vuoi imparare qualcosa basta che entri in sala e attacchi bottone con qualcuno. vedrai che di gente pronta a dirti qualcosa ne trovi

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Vittorio Esposito ha scritto:...Mi sapresti dire se esiste un gioco di biliardo?
Ciao Vittorio, ben arrivato...

Con gioco ti riferisci ad una specialità oppure ad un VideoGame?! Per la prima ti ha già dato una risposta Effe, per la seconda ...credo che esistano diversi giochi. Io di videogiochi non ne ho però per la specialità dei birilli dicono che sia molto carino il TELE+ CLASSIC BILLIARD. Per lo snooker, il pool o la carambola credo ce ne siano diversi...

FABIO
io i videogames non li avevo neanche presi in considerazione

tele+ classic billiard, se è quello che dico io, è fatto bene. ce l'avevo ma non saprei dove sia ora. tra l'altro aveva una bella intro con tiri di carambola artistica e un pro che ci giocava per passatempo ne parlava bene

tele+ classic billiard, se è quello che dico io, è fatto bene. ce l'avevo ma non saprei dove sia ora. tra l'altro aveva una bella intro con tiri di carambola artistica e un pro che ci giocava per passatempo ne parlava bene

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

errare è umano, perseverare è diabolico...
-
whitewolf
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:17

Benvenuto,
se vuoi dilettarti con il pool prova questo: VirtualPool3... al link che ti ho postato trovi il demo
esiste anche una versione per il telefonino. ciao
se vuoi dilettarti con il pool prova questo: VirtualPool3... al link che ti ho postato trovi il demo

esiste anche una versione per il telefonino. ciao

-
symphony
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07

benvenuto
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

benvenuto 

--------------------------------------------------------------------------------
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.
Novalis
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.

-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

15 messaggi
• Pagina 1 di 1