RSS Facebook Twitter

Presentazione di Roby48 colpi massè e carambola

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Presentazione di Roby48 colpi massè e carambola

Messaggioda roby48 » mercoledì 1 maggio 2019, 17:36

Innanzi tutto sia gradito a tutti voi il mio salve!
Il mio nome è roby48. Ho deciso di iscrivermi a questo sito. Poiché gradirei imparare dei colpi di massè. Tiri che non so compiere. Che gioco a biliardo è da quando avevo sedici anni quindi è già da un bel po’ di tempo che gioco a questo stupendo passatempo. Da sempre ho sempre giocato a 5 birilli all’italiana. Fino adesso se così posso esprimermi. Mi sono limitato ai classici tiri diritti o di retro, magari anche tiri a 5 sponde. Tuttavia è stato da quando ho visto dei tiri eseguiti nella carambola quale fantasia artistica. Invero, sono rimasto assai meravigliato e stupito da questi colpi. Che, di fatto, danno l’impressione che la biglia che tira sia radiocomandata a seguito dell’effetto che è stato impresso. Ciò che mi ha lasciato stupito. Difatti, i tiri sono stati effettuati da un giocatore che immagino si chiami Venom. In effetti, su youtube ho trovato sotto la dizione Venom Trickshots dei colpi. Che sono a dir poco sensazionali. Oltre a un’avvenente ragazza che compare. Tuttavia non credo che sia ciò l’importante da osservare. Invece a mio avviso, la cosa più interessane è scrutare con la massima attenzione la palla che è tirata con la stecca. E scrutare l’evoluzione che questa compie. Pertanto se c’è qualcuno che è interessato a ciò. Oppure che conosce dei libri o manuali, che tuttavia potrebbero essere anche dei filmati. Oppure se si può dire la tecnica. Tutto questo mi garberebbe apprenderlo assai volentieri. Inoltre se posso essere utile in qualche cosa, per quel poco che la mia esperienza m’insegna. Sono a disposizione. Con questo mi sono presentato credo per il momento di non aver altro da aggiungere. E auguro un buon biliardo a tutti. Sono gradite assai, e molto volentieri le vostre risposte. Non so se mi sono riuscito a spiegare nel mio eloquio scritto. Nondimeno credo di sì. Se poi qualcuno avesse da chiedere delle delucidazioni. Come ho già scritto sono a disposizione.
Molto cordialmente Roby48
roby48
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2019, 16:45


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti