RSS Facebook Twitter

Passione mai dimenticata

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Passione mai dimenticata

Messaggioda Morgana » lunedì 3 dicembre 2018, 16:55

Salve a tutti, mi son iscritta al forum perché non ho mai dimenticato l'amore per questo sport! Vivevo a Cagliari e molti miei fine settimana (e anche qualche sera della settimana!) li passavo in sala biliardo, ad allenarmi da sola, giocare con amici o con i clienti assidui/gestori dei locali che frequentavo. Me la cavavo benino a pool, niente di eccelso ma qualche soddisfazione l'ho avuta vincendo qualche piccolo torneo interno alla sala che frequentavo. Nel 2016 mi son trasferita a Milano, da allora non tocco più stecca: non conosco le sale, non ho amici con cui giocare, ho perso totalmente la mano e sembra che io non abbia quasi mai toccato stecca. E la mia rimane ad impolverarsi nella sua scatola..! Vorrei tanto riprendere in mano la mia passione, mi son iscritta qui sperando di trovare info in qualche discussione così da riprendere. Mi piacerebbe conoscere le sale di Milano, quelle buone da quelle imbelletate e costose ma poi poco seguite o senza istruttori o evitare le bettole (a Cagliari le conoscevo tutte grazie al mio giro di amici,qui a Milano non conosco nessuno che sappia consigliarmi). Vorrei anche prendere qualche lezione, mi piacerebbe dedicarmi proprio allo sport in maniera attiva, e non solo ogni tanto. Se avete letto fino a qui, grazie per i consigli che vorrete darmi, non vedo lora di leggere i vostri post.
Ultima modifica di Morgana il lunedì 3 dicembre 2018, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Morgana
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2018, 15:23

Re: Passione mai dimenticata

Messaggioda fabrisoft » lunedì 3 dicembre 2018, 17:04

ciao, comincerei col cercare vicino casa, e a Milano penso proprio ci sia l'imbarazzo della scelta.

http://www.fibis.it/societ%C3%A0.html

Poi c'è poco da fare, andare di persona e farsi un'idea sull'ambiente, chiedere info sulle eventuali lezioni, ecc.

ciao
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Passione mai dimenticata

Messaggioda Morgana » lunedì 3 dicembre 2018, 17:27

Grazie, ho chiesto comunque qui proprio perché essendocene varie se già qualcuno di zona frequenta le sale sà per.esperienza diretta dove fanno lezioni, care, sale buone ecc. Ad esempio cercando online lezioni biliardo milano non mi esce niente :-/ grazie comunque!
Morgana
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2018, 15:23



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 72 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 72 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti