RSS Facebook Twitter

Ritorno di fiamma ....

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Ritorno di fiamma ....

Messaggioda BlackBiOS » venerdì 3 agosto 2018, 9:27

Salve a tutti,dopo un fermo di circa 10 anni dal biliardo,per cause varie,calo di passione,motivi familiari ecc. Da 1 mesetto circa a questa parte mi si è riaccesa la fiamma,la fiamma della passione per questo magnifico gioco,purtroppo sempre meno praticato,che ebbi la fortuna di conoscere a 12 anni. Prima di smettere avevo raggiunto un livello abbastanza buono,non ero un pro ma diciamo che me la cavavo,mentre la prima partita di un mesetto fa,senza aver mai più tirato una steccata per 10 anni,sembrava non avessi mai smesso! Mi veniva tutto naturale e facevo un sacco di birilli,purtroppo questo stato è durato non più di 20 minuti,perchè al primo errore è diventato un susseguirsi di errori(probabilmente dovuto alla mancanza di sicurezza per il non aver giocato per così tanti anni).
Adesso piano piano e man mano che gioco,mi ricordo sempre di più i tiri e come vanno tirati,anche se qualche malizioso in sala,che non conosceva il mio livello prima,ha asserito che se non si gioca da molti anni si possono sbagliare le esecuzioni ma non le scelte,cose che probabilmente nel ricominciare io ho forse sbagliato,ma io penso perchè sbaglio più che altro la realizzazione del tiro,e da qui poi nascono i dovevi giocare questo o quell'altro(del senno di poi son pien le fosse) o più probabilmente solo perchè abbiamo modi differenti di giocare e condurre una partita,com'è giusto che sia.
Il prossimo passo sarà trovare una buona occasione per una stecca anche usata ma tenuta bene,e mi sembra di aver visto delle Ares veramente carine a prezzi accessibili,anche se il mio cuore mi direbbe di prendere una Barabba nuova :scusa:
Comunque spero di non avervi rotto troppo con queste mie farneticazioni e spero di essere il benvenuto ..... o meglio il bentornato,visto che molti,tanti,di voi mi conoscevano già,ma preferisco non dire chi sono :P

PS Pseudo-Pro cominciate a tremare,che l'uragano sta tornando e sarà molto più
  forte di prima.  :fico:
BlackBiOS
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 agosto 2018, 16:01

Re: Ritorno di fiamma ....

Messaggioda jk11ul » venerdì 3 agosto 2018, 9:43

Ben tornato. Fagliela vedere agli esperti che stanno seduti mentre si gioca!
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Ritorno di fiamma ....

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 12 agosto 2018, 21:04

nonno luigi
il nonno augura una buona ripresa calma e gesso e se son rose fioriranno .

                                              saluto  nonno luigi  :ciao:   :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti