RSS Facebook Twitter

Ritorno sul panno verde

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

Ritorno sul panno verde

Messaggioda Giuseppe72 » lunedì 5 febbraio 2018, 0:08

Buonasera a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed è da più di 20 anni che non gioco.
Iniziai dopo la morte di mio padre perché cominciai a frequentare bar che fortunatamente avevano dei biliardi internazionali ( 1993 ).
Mi “regalarono” la prima stecca perché gli anziani del posto videro in me non un semplice perditempo che tirava a prender biglia. L’ambiente non mi piaceva molto, ai tempi si fumava nei luoghi pubblici ed io non sopportavo la cosa, allora cominciai a girar per le sale in cerca di qualcuno che mi potesse insegnare almeno i fondamentali. Almeno la sala non era invasa dal fumo delle sigarette.
Trovai un signore molto distinto che mi insegnò qualche tiro e poi tra libri e prove su prove riuscii almeno a capire cosa e quando utilizzare determinate giocate.
Mollai perché il lavoro mi impegnava 15 ore al giorno poi mi persi e dopo 2 traslochi non ritrovai nemmeno più la stecca. Tre settimane fa la trovai in un sacco in cantina, ammuffita ma sempre pronta a tirar qualche colpo. Rientrai in sala biliardi 2 settimane fa e i primi tiri furono un disastro tanto da farmi capire che non avrei ripreso a giocare ma poi sia il gestore della sala sia la mia voglia di reiniziare mi fecero cambiare idea.
Ora prendo lezioni da un istruttore ( 2 volte al mese ) e la voglia è tornata dopo i primi 2 sfacci tirati bene. Mi si è riaccesa la fiammella.... ringrazio il forum per il fatto di alimentarla ancor di più.
Un saluto e ci rivedremo presto su qualche topic per chiedervi consiglio

Buon biliardo a tutti
Giuseppe
Giuseppe72
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 14:41

Re: Ritorno sul panno verde

Messaggioda jk11ul » mercoledì 7 febbraio 2018, 14:15

Buona fortuna.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Ritorno sul panno verde

Messaggioda Giuseppe72 » mercoledì 14 febbraio 2018, 21:58

Grazie
Giuseppe72
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 14:41



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti