RSS Facebook Twitter

tesserati fibis e circoli con csb

Area per presentarsi al Forum BiliardoWeb

tesserati fibis e circoli con csb

Messaggioda frankk » mercoledì 29 marzo 2017, 3:53

:ciao: ragazzi ben trovati..
Vi faccio una domanda fatta e rifatta già da tanti ,però io ve la rifaccio da un'altra posizione..

-Può un tesserato FIBIS  entrare in qualsiasi CSB anche se quest'ultimo è situato in un circolo privato?
Oppure
-Può un tesserato FIBIS usufruire solo ed esclusivamente dei  biliardi del CSB senza essere costretto a fare la tessera del circolo(associazione) perché non vuole partecipare alle iniziative del circolo,usufruire dei servizi del BAR oppure perchè di passaggio in altra città...
Una risposta da una fonte certa o se già esiste una regola sarebbe il massimo però ascolto qualunque vostra esperienza ... Grazie
frankk
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 3:02

Re: tesserati fibis e circoli con csb

Messaggioda damiraguilar » venerdì 31 marzo 2017, 12:35

Allora io posso rispondere solo ad una parte per l'altra, ne sono curioso anch'io, si potrebbe chiedere anche nella sezione filodiretto, allora se vuoi usufruire del "bar" di un circolo privato, proprio perché "privato" e con costi inferiori , e a tasse agevolate, ovviamente  "senza scopo di lucro" hahaaa, devi essere socio tesserato della sala, circolo privato, pena varie sanzioni, ora per giocare a biliardo ho saputo che o sei atleta fibis,con tanto di tessera, o devi fare la tessera alla categoria 4º(fittizia?) sempre nella sala/circolo dove vuoi giocare, al costo di 2 euro, ciao
Ultima modifica di damiraguilar il venerdì 31 marzo 2017, 12:35, modificato 3 volte in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti