Salve!!
Messaggio inserito da GHOST
perche la spilletta non si puo portare sul gilet?
io l'ho sempre messa.
G B
Perchè ad un forumista il direttore di gara ha mosso obiezione in quanto lo ha considerato sponsorizzazione e per tanto, come da regolamento, va posto sulla manica. (Per voi prof. ci sono anche altri spazi preposti)
ti ringrazio per la tua educazione continuando a darmi del lei ma non e' necessario , grazie. e comunque se ritieni opportuno che la spilletta di BW e' un tuo portafortuna non credo che ci sia quaòcuno che ti puo vietare di metterla dove vuoi.( il regolamento parla di sponsor non di portafortuna)
G B

G B
Messaggio inserito da GHOST
ti ringrazio per la tua educazione continuando a darmi del lei ma non e' necessario , grazie. e comunque se ritieni opportuno che la spilletta di BW e' un tuo portafortuna non credo che ci sia quaòcuno che ti puo vietare di metterla dove vuoi.( il regolamento parla di sponsor non di portafortuna)![]()
G B
Bhe x me è sempre una persona più grande e merita rispetto da un quindicenne come me... Ma se le fa piacere allora ti do del tu!!! Cmq la spilla credo di metterla x ricordarmi di tutti i vostri complimenti e i vostri in bocca al lupo!!!
Messaggio inserito da martille
Perchè ad un forumista il direttore di gara ha mosso obiezione in quanto lo ha considerato sponsorizzazione e per tanto, come da regolamento, va posto sulla manica. (Per voi prof. ci sono anche altri spazi preposti)
Per la precisione, a quel forumista fu intimato di togliere la spilletta, l'adesivo e qualsiasi altro orpello che non fosse lo scudetto del csb, senza dare alcuna alternativa sul loro posizionamento... ma non voglio risollevare la discussione già affrontata in più opportuna sede

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Ciao cifalá91, benvenuto in questa gabbia di matti!

-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29