Ci sono anche io
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ci sono anche io
Salve a tutti,
Sono un ritrovato giocatore di Pool, dopo tanto tempo fermo (10 anni circa), ho deciso di riprendere a giocare e sto seriamente valutando anche l'acquisto di un tavolo.
Spero di trovare consigli utili e pareri da scambiare su tutto ciò che circonda questo splendido gioco.
Sono un ritrovato giocatore di Pool, dopo tanto tempo fermo (10 anni circa), ho deciso di riprendere a giocare e sto seriamente valutando anche l'acquisto di un tavolo.
Spero di trovare consigli utili e pareri da scambiare su tutto ciò che circonda questo splendido gioco.
La concentrazione e la determinazione mentale sono i margini di una vittoria. (cit.)
Re: Ci sono anche io
Benvenuto nel forum.
In quale città giochi?
In quale città giochi?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".
"Eminenza grigia del pool Milanese"
Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".
-
Trueba
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 10:37

Grazie Trueba,
Io sono di Cagliari, sto riprendendo a giocare dopo un bel pò di inattività, speriamo bene.
Io sono di Cagliari, sto riprendendo a giocare dopo un bel pò di inattività, speriamo bene.

La concentrazione e la determinazione mentale sono i margini di una vittoria. (cit.)
Bene. Ancora benvenuto nel forum
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
-
Trueba
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 10:37

Ultima modifica di birillorosso il giovedì 6 agosto 2015, 19:31, modificato 1 volta in totale.
-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 10:10

Ciao Birillorosso,
Quando andavo a giocare quasi sempre al Verde, è a 3 minuti a piedi da casa mia, purtroppo per lavoro e altri piccoli problemi nonostante sia a due passi, non son più riuscito ad andare a farmi una partita.
Al Club non son mai andato ma so che il livello dei giocatori è molto molto buono, sia per il pool che per i birilli.
Tu sei di Cagliari?
Giochi in qualcuna di queste sale?
Ho fatto caso solo ora alla firma in calce

Quando andavo a giocare quasi sempre al Verde, è a 3 minuti a piedi da casa mia, purtroppo per lavoro e altri piccoli problemi nonostante sia a due passi, non son più riuscito ad andare a farmi una partita.
Al Club non son mai andato ma so che il livello dei giocatori è molto molto buono, sia per il pool che per i birilli.
Tu sei di Cagliari?
Giochi in qualcuna di queste sale?
Ho fatto caso solo ora alla firma in calce

Ultima modifica di Haplo il mercoledì 19 agosto 2015, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto 

cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
-
damiraguilar
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 13:03

7 messaggi
• Pagina 1 di 1