un novello da Roma!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
un novello da Roma!
Buon giorno ragazzi mi chiamo Antonello ho 24 anni e sono di Roma quando avevo 13 anni iniziai a giocare a pool 8-15 con mio padre (a suo tempo era molto forte e qualche coppa se la portava a casa) giocando con lui un minimo di basi le imparai e devo dire che giocando per un paio di anni ebbi buone soddisfazioni amatoriali, poi smisi di giocarci per molti anni inquanto non avendo amici a cui piacesse il gioco mi ritrovai solo, fortunatamente ho una ragazza a cui piace e un paio di amici che mi danno filo da torcere e quindi la fiamma si è riaccesa..... se non sbaglio in questo forum non siete in molti a praticare l 8-15 ma spero comunque di condividere con voi pareri, insegnamenti e critiche.....
ciao a tutti...
ciao a tutti...
-
antonellospl
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 16 agosto 2011, 11:56
Re: un novello da Roma!
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
-
birillorosso
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
antonellospl ha scritto:Buon giorno ragazzi mi chiamo Antonello ho 24 anni e sono di Roma quando avevo 13 anni iniziai a giocare a pool 8-15 con mio padre (a suo tempo era molto forte e qualche coppa se la portava a casa) giocando con lui un minimo di basi le imparai e devo dire che giocando per un paio di anni ebbi buone soddisfazioni amatoriali, poi smisi di giocarci per molti anni inquanto non avendo amici a cui piacesse il gioco mi ritrovai solo, fortunatamente ho una ragazza a cui piace e un paio di amici che mi danno filo da torcere e quindi la fiamma si è riaccesa..... se non sbaglio in questo forum non siete in molti a praticare l 8-15 ma spero comunque di condividere con voi pareri, insegnamenti e critiche.....
ciao a tutti...
Ciao antonello scusa ho letto solo oggi questo post! Io gioco per lo più a pool ma in passato ho giocato un po' anche a 8-15. Sono anch'io più o meno della tua età, sto a roma per motivi di studio e se vuoi ci possiamo incontrare qualche volta per qualche partita, io infatti ho sempre cercato qualcuno a roma con cui poter giocare seriamente, perchè lì a roma non ho amici che giocano a biliardo. Se vuoi ci possiamo sentire per qualche partita
*** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
-
jack961
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
13 messaggi
• Pagina 1 di 1