Saluto
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Saluto
Ciao a tutti sono una ragazza di 29 anni e mi piace il gioco del biliardo anche se non lo pratico personalmente ma sono fortemente coinvolta da mio padre, giocatore di terza categoria.
La mia passione sono le stecche di biliardo, sopratutto quelle del gioco Italiana e Goriziana.
Spero di poter essere e di sentirmi ulteriormente presa da questo bellissimo gioco e da quelle che saranno le varie discussioni del Forum.
Il mio mestiere è ATTESA OCCUPAZIONE e come tutti, si vive nella speranza di qualcosa di positivo.
Ciao a tutti Vale
La mia passione sono le stecche di biliardo, sopratutto quelle del gioco Italiana e Goriziana.
Spero di poter essere e di sentirmi ulteriormente presa da questo bellissimo gioco e da quelle che saranno le varie discussioni del Forum.
Il mio mestiere è ATTESA OCCUPAZIONE e come tutti, si vive nella speranza di qualcosa di positivo.
Ciao a tutti Vale
-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10

Re: Saluto
ciao tem10, di dove sei? qui sul forum ci sono diverse ragazze che giocano e magari ti puoi confrontare anche con loro per conoscere le loro esperienze. qui nelle marche conosco 3 ragazze che giocano, una molto meglio delle altre e difatti è campionessa italiana della cat aspiranti ed ora è tra le nazionali come la maggior parte delle forumiste (che brave le nostre donne
)
credo, ma non sono il solo, che nel biliardo ci voglia una maggiore presenza femminile, anche per sdoganarlo un pò dall'immagine che ha. che dire, comincia a giocare anche tu

credo, ma non sono il solo, che nel biliardo ci voglia una maggiore presenza femminile, anche per sdoganarlo un pò dall'immagine che ha. che dire, comincia a giocare anche tu

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Re: Saluto
ecco, di brindisi... le ragazze che giocano purtroppo sono per lo più al nord e comunque tutte lontanucce. fino a qualche anno fa ce n'era una bravina nel nord salento ma si è trasferita
vale, salutami la puglia, purtroppo ci torno troppo poco

vale, salutami la puglia, purtroppo ci torno troppo poco

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

13 messaggi
• Pagina 1 di 1