guarnizione puntale fb gomez
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
guarnizione puntale fb gomez
Un caro saluto a tutti gli appassionati ,sono nuovo del forum, chiedo per favore se qualcuno mi può
dire dove posso reperire quella guarnizione nera(purtroppo si è fissurata) che c'è sul puntale della mia stecca fb Gomez
appena comprata usata.Sono di torino. Grazie e cordialità.
dire dove posso reperire quella guarnizione nera(purtroppo si è fissurata) che c'è sul puntale della mia stecca fb Gomez
appena comprata usata.Sono di torino. Grazie e cordialità.
Re: guarnizione puntale fb gomez
intanto benvenuto
la effebi gomez è una stecca vecchietta ma ho capito a cosa ti riferisci, nella mia sala ci sono diverse effebi di quel periodo
la soluzione sarebbe di chiedere alla effebi. se loro non te la sistemano devi rivolgerti ad un artigiano che faccia il lavoro
la effebi gomez è una stecca vecchietta ma ho capito a cosa ti riferisci, nella mia sala ci sono diverse effebi di quel periodo
la soluzione sarebbe di chiedere alla effebi. se loro non te la sistemano devi rivolgerti ad un artigiano che faccia il lavoro
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Piu' che una guarnizione è una camicia di plastica, se si dovesse rompere completamente gli metterò un giro di nastro
e credo gli possa bastare. Quando ci si può arrangiare con poco.....
grazie per l'attenzione e per il benvenuto. BENTROVATI A TUTTI VOI
e credo gli possa bastare. Quando ci si può arrangiare con poco.....
grazie per l'attenzione e per il benvenuto. BENTROVATI A TUTTI VOI
nei negozi fai da te, da brico e nei centri commerciali vendono una scatoletta con un centinaio delle guarnizioni che cerchi di varia misura
*** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
-
jack961
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Purtroppo la "camicetta" a misura non credo che la trovi, chiunque abbia un tornio te la può fare.
Comunque non pregiudica la funzionalità della stecca.
Comunque non pregiudica la funzionalità della stecca.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Infatti non credo neanch'io che posso trovarla questa
"camicetta", se non forse direttamente alla fb e poi, come dici tu funziona benissimo anche senza.
grazie ggac
"camicetta", se non forse direttamente alla fb e poi, come dici tu funziona benissimo anche senza.
grazie ggac
Ultima modifica di camiguin il venerdì 11 marzo 2011, 19:10, modificato 3 volte in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
10 messaggi
• Pagina 1 di 1