presentazione
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
presentazione
un saluto a tutti i partecipanti del forum.. finalmente ho trovato un posto che mi si addice..
mi presento mi chiamo claudio, da molto tempo ormai il biliardo e' per me una passione.. il tappeto verde lo saprete anche voi ha su di noi un fascino particolare.. da una vita gioco usando solamente la sensibilita' con ottimi risultati a livello amatoriale.. mi piacerebbe imparare tutte le regole che si basano sui diamanti.. il biliardo e' anche geometria, che unita alla sensibilita' diventa un mix esplosivo per la nostra passione.. dove posso imparare tutte queste regole?..
attendo che qualcuno di voi gentilmente mi istruisca su questi sistemi..
grazie a tutti.. 

-
lukeclaudio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 20:47
ciao e benvenuto.
i diamanti servono di certo ma da soli i conteggi non risolvono tantissimo, bisogna saperli applicare e non sempre è una cosa tanto semplice. sul forum esiste la sezione "tecnica e materiali" dove si parla ANCHE di conteggi. troverai molti sistemi ma non te ne fare 1 abbuffata o finisci per non capirci niente.
se poi hai altri dubbi puoi sempre chiedere chiarimenti come facciamo tutti
i diamanti servono di certo ma da soli i conteggi non risolvono tantissimo, bisogna saperli applicare e non sempre è una cosa tanto semplice. sul forum esiste la sezione "tecnica e materiali" dove si parla ANCHE di conteggi. troverai molti sistemi ma non te ne fare 1 abbuffata o finisci per non capirci niente.
se poi hai altri dubbi puoi sempre chiedere chiarimenti come facciamo tutti

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Re: presentazione
grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri consigli.. mi butto subito sugli indirizzi che mi avete dato..
tappeto verde forever 

-
lukeclaudio
-
Re: presentazione
ah ah.. grande.. ma con tutti i suggerimenti che troviamo qui possiamo anche dargli qualche punto di vantaggio.. 

-
lukeclaudio
-
ciao ghemon.. ho appena dato un' occhiata al link che mi hai gentilmente postato.. e' molto interessante.. cosi' a prima vista ci ho capito poco non e' facile.. ma e' proprio quello che cercavo.. ci studiero' su.. grazie 

-
lukeclaudio
-
14 messaggi
• Pagina 1 di 1