RSS Facebook Twitter

Online il numero di Luglio-Agosto 2008

Spazio riservato agli annunci, ai commenti e ai consigli per il nostro Magazine

Online il numero di Luglio-Agosto 2008

Messaggioda paciuli » mercoledì 13 agosto 2008, 19:34

Cari amici del biliardo,

   dopo lo «speciale S. Vincent 2008» (pubblicato alla vigilia dei mondiali di Sarteano), la redazione ha deciso di raccogliere gli eventi di cronaca più importanti degli ultimi mesi in questo numero doppio di luglio-agosto, un'ottima lettura da spiaggia per tutti gli appassionati!

   A farla da padrone sono i birilli e la carambola, che nelle scorse settimane hanno vissuto momenti di grande intensità. Oltre al già citato appuntamento di S.Vincent per gli assoluti di birilli, del cui resoconto si è occupato Enrico Galli, abbiamo naturalmente il Campionato Mondiale di Sarteano, a cura di Enzo Olivo, che ci racconta il trionfo di Andrea Quarta. E quale occasione migliore per intervistare il giovane fenomeno del biliardo italiano? Come sempre è la nostra Paola Luzzi ad aiutarci a conoscere un po' meglio questo grande campione.

   Non è da meno il menu della carambola a tre sponde, che vede come piatti forti l'assoluto italiano di Castelraimondo (con uno straordinario Zanetti a riprendersi il titolo con grande autorità), il secondo appuntamento della World Cup 2008 a Porto, dove continua il momento magico di Dick Jaspers, e infine l'appuntamento più importante dell'anno sul suolo americano: il Sang Lee International Open. Non manca il consueto appuntamento con la tecnica sul gioco posizionale. L'intera rubrica è curata come sempre da Roberto Garofalo.

   E a ricordarci che le vacanze estive non sono una scusa valida per sospendere gli allenamenti ci pensa anche Gianni Campagnolo, che come ogni mese ci mette sotto torchio con i suoi esercizi di pool, che sappiamo essere davvero molto apprezzati e seguiti.

   Dal mese prossimo il magazine riprenderà la consueta cadenza mensile, torneranno lo snooker e tutte le rubriche di tecnica, insieme ad alcune novità che ci auguriamo possano arricchire ulteriormente la nostra offerta. Nell'attesa, auguriamo ai nostri lettori una piacevole estate, che possa ricaricare al meglio le batterie per una nuova stagione ricchissima di biliardo per tutti!


   N.B.: Ricordiamo a tutti i lettori che per ricevere mensilmente la newsletter di bweb Magazine è necessario iscriversi usando il modulo che si trova nella colonna di destra delle nostre pagine, oppure inviando una mail a questo indirizzo: newsletter-subscribe@magazine.biliardoweb.com
   Grazie!
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Triunfo Giovanni » sabato 23 agosto 2008, 21:51

GRANDI E BRAVI IN TUTTO ;)
Triunfo Giovanni
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 52
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 agosto 2008, 21:49
Località: orta nova

Messaggioda paciuli » sabato 23 agosto 2008, 22:57

Grazie Giovanni, mi spiace aver dovuto commentare una tua sconfitta così bruciante... pensavo davvero che fosse il tuo anno. Ci riproverai!  :okpollicione:
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti