RSS Facebook Twitter

Il "carburante" della passione

Spazio riservato agli annunci, ai commenti e ai consigli per il nostro Magazine

Il "carburante" della passione

Messaggioda nira » martedì 16 gennaio 2007, 19:12

A nome della redazione di BiliardoWeb Magazine propongo il seguente sondaggio:

"Alla luce delle considerazioni espresse da Dario Proietti nel suo articolo, quali modifiche apporteresti, in chiave economica, alle gare locali (provinciali e regionali)?"
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda dado04 » martedì 16 gennaio 2007, 19:45

Io ho votato, ma so de parte... :D  :D


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda luxio » martedì 16 gennaio 2007, 21:16

quale articolo

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda dado04 » martedì 16 gennaio 2007, 21:24

Messaggio inserito da luxio

quale articolo

beddu u pilu piccato ca nun abbaista


:vodoo:  :arrabbiato:  :vodoo:  :arrabbiato:


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda luxio » martedì 16 gennaio 2007, 21:26

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da luxio

quale articolo

beddu u pilu piccato ca nun abbaista


:vodoo:  :arrabbiato:  :vodoo:  :arrabbiato:


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
aiutoooooooooo

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda amelie » mercoledì 17 gennaio 2007, 9:38

Messaggio inserito da luxio

quale articolo

beddu u pilu piccato ca nun abbaista


Bw Magazine di Gennaio. :D  :D  :D .... lo hai letto?

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » mercoledì 17 gennaio 2007, 11:52

Link all'articolo: http://magazine.biliardoweb.com/articol ... ticolo=158

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Giuppe » mercoledì 17 gennaio 2007, 14:01

Io ho votato (spero) per l'iscrizione minima e premi simbolici
Ciao
Giuppe
Giuppe
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 15:13
Località:

Messaggioda luxio » mercoledì 17 gennaio 2007, 14:50

non lho letto ma lo leggero tra pochi istanti

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda luxio » mercoledì 17 gennaio 2007, 14:56

gran bell articolo nulla da dire

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda mauzzz » lunedì 10 settembre 2007, 12:33

vi dico cosa pensa un giocatore appena approdato alle gare che partecipa alle gare interprovinciali nazinali e anche b.t.p.
La passibilita di far intervenire grosse aziende per far fruire piu fondi per manifetsazioni eventi o gare penso sia questo il vero obiettivo la domanda e per far succedere questo cosa si deve fare?
Io nel mio circolo ho portato fondi per aiutare i giocatori nelle spese ma la realta e che questa attivita per cresciere ha bisogno di una visibilita importante e quindi il conpromesso televisivo e cio che serve, e strano vedere tv straniere affrontare ore ed ore di biliardo(il quale commentatore televisivo e italiano)e poi vedere le nostre tv che faticano a mettere in onda un paio di minuti di tv il problema e tutto qui fate crescere lo sport investendo e vedrete che magari saranno i vari g.b.s. a pagarci per partecipare alle gare vi saluto....

maurizio t.
mauzzz
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 12:56
Località: carbonara po

Messaggioda Ernst » lunedì 10 settembre 2007, 12:49

Messaggio inserito da mauzzz


saranno i vari g.b.s. a pagarci per partecipare alle gare....




In quale film?  :D

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

Messaggioda effe77 » lunedì 10 settembre 2007, 15:46

io non parlo solo del costo del'iscrizione, che può anche voler dire qualcosa ma raramente credo sia determinante. se in una provincia ci sono 50 giocatori di terza categoria, in genere la più numerosa, ma solo 5 o 6 hanno i numeri per vincere gironi e gare, vi pare che agli altri vada tanto bene fare la figura degli scemi che si iscrivono solo per contribuire al montepremi? dopo un pò uno si stufa e molla.

il meccanismo del montepremi in base agli iscritti fa acqua da tutte le parti. alla fine della stagione, a conti fatti, anche il migliore ci rimette, figuriamoci gli altri.

in questo scenario la pratica del biliardo agonistico a livello amatoriale è legata solo alla passione e chi gioca lo fa solo per il piacere di farlo, giudicandone adeguati i costi da sostenere. d'altra parte per una gara di una sera, di 4 giorni o di una settimana ci vogliono un certo numero d persone. ovvio che se il numero lo si raggiunge sempre, o ci si va molto vicini, non c'è interesse a cambiare la formula. ovvio fino a un certo punto ma credo che i modi per attirare gli sponsor, cioè qualche piccola o media azienda locale che carca un pò di pubblicità a basso costo ci siano. grazie a loro si potrebbero alzare i montepremi, prevedendo rimborsi spese e abbassando la quota d'iscrizione.

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda la bricolla » mercoledì 12 settembre 2007, 21:37

trovare aziende disposte a sponsorizzare le gare non è facile così come sembra e potete crederci lo sto constatando io che stp cercando di organizzare una gara interregionale e nella migliore delle ipotesi ci rimetterò 1000 euro. la gente non  è molto ben disposta a spendere su uno sport che per molti è sconosciuto. sono daccordo sul fatto che solo avendo più spazio in tv avremmo qualke probabilità di cambiare le cose

G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda effe77 » mercoledì 12 settembre 2007, 22:02

eppure a pensarci bene è un controsenso. le gare ragionali dovrebbero interessare alle piccole aziende legate al territorio. che poi i metodi per aumentare l'interesse ci sono

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti