VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari
Re: VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari
e bravi... avete aspettato che non ci fossi per non sembrare tutti bassi
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
wuuuaaaaoooo !!! 3 giorni fantastici,,,grazie a tutti fare amicizia cn persone speciali è stata una gioia immensa
felix69
3 giorni strastupendi peccato siano passati così velocemente.... ho conosciuto nuove persone ma x me è come se ci fossimo conosciuti da sempre....
gran bel posticino e grandissima ospitalità...grazie Renato mi hai fatto sentire una principessa x 3 giorni
gran bel posticino e grandissima ospitalità...grazie Renato mi hai fatto sentire una principessa x 3 giorni
Giocare e perdere lo sanno far tutti!
-
pegghina
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 22:47
Torneo Bweb ? Ma quale quello dove anche se perdi tutte lepartite arrivi quinto ?
Un bacio a Tutti
Un bacio a Tutti
giancarlo
Uhhh ragazzi... che week end!
Il torneo di bweb non tradisce mai le aspettative!
Prima di tutto ringrazio tutti per essere venuti! Ragazzi... siamo grandi!
Bella, bellissima compagnia! Renato si è dimostrato ancora una volta un perfetto padrone di casa.
E' nata una nuova coppia biliardistica: Luzietti - Luzzi .... LE TRE "Z"
A testarla Perseo e Effe77.... che alla fine hanno dovuto pagare lo scotto della sconfitta: 4 SPRITZ!
Grazie Luzio86!!!
Il toreno? ... beh.. una volta ripescata è stato facile: Fior Fior e El Putin hanno perso solo perchè stavano in macchina con me e ho vibratamente minacciato di lasciarli li
Con Bisco invece.... niente da fare. Ottimo giocatore davvero!
E del mio compleanno ne vogliamo parlare????
Ho ricevuto un regalone super super!!!! Per il quale ringrazio tutti tutti!
A breve inserirò altre foto e ... a voi i commenti hihihihi!!!
Un abbraccio virtuale a tutto il gruppo di bweb! I MEIO!!!
Il torneo di bweb non tradisce mai le aspettative!
Prima di tutto ringrazio tutti per essere venuti! Ragazzi... siamo grandi!
Bella, bellissima compagnia! Renato si è dimostrato ancora una volta un perfetto padrone di casa.
E' nata una nuova coppia biliardistica: Luzietti - Luzzi .... LE TRE "Z"
A testarla Perseo e Effe77.... che alla fine hanno dovuto pagare lo scotto della sconfitta: 4 SPRITZ!
Grazie Luzio86!!!
Il toreno? ... beh.. una volta ripescata è stato facile: Fior Fior e El Putin hanno perso solo perchè stavano in macchina con me e ho vibratamente minacciato di lasciarli li
Con Bisco invece.... niente da fare. Ottimo giocatore davvero!
E del mio compleanno ne vogliamo parlare????
Ho ricevuto un regalone super super!!!! Per il quale ringrazio tutti tutti!
A breve inserirò altre foto e ... a voi i commenti hihihihi!!!
Un abbraccio virtuale a tutto il gruppo di bweb! I MEIO!!!
Ma il regalo intendi la mia mano col fiocco?!
Che bei giorni...tornare alla routine è davvero difficile dopo esser stato coccolato da voi tutti...
Unico neo...BISCO non sono ancora riuscito a farlo detonare
Un abbraccio di cuore a tutti, vi voglio sempre più bene...e grazie alle donzelle per il pensierino
X Renato: GRANDE!!!!
Che bei giorni...tornare alla routine è davvero difficile dopo esser stato coccolato da voi tutti...
Unico neo...BISCO non sono ancora riuscito a farlo detonare
Un abbraccio di cuore a tutti, vi voglio sempre più bene...e grazie alle donzelle per il pensierino
X Renato: GRANDE!!!!
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
come ho appena detto a luzuo per tel era il tuo compleanno, ti pare che non ti facevamo vincere?
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Ahhhhh che bel WE.
E' sempre bello conoscere persone nuove e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla tradite.
Siete una compagnia fantastica (tranne effe che ha un sedere enorme, partita a 120 ne ha fatti 44 di rimpallo ).
Scherzi a parte volevo ringraziare tutti e Renato che Domenica sera che ero solo soletto e avevo l'hotel tutto per me, mi ha fatto compagnia chiacchierando di biliardo fino a quando non sono crollato..............o è crollato prima lui?
Ma che posto incantevoleeeeeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io mi ci trasferisco prima o poi.
Ho da fare una lamentela sul sorteggio, non si possono far sorteggiare i nomi alla figlia di Giancarlo il mago.
Quella, come il papà, come minimo fa uscire i conigli dalle carte figurati se non sa come prendere i nomi giusti
I sorteggiati ovviamente sono stati : Giancarlo (il papà) e Paola (che manteneva il sacchetto con i nomi).
Andros avvia una procedura d'infrazione
E' sempre bello conoscere persone nuove e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla tradite.
Siete una compagnia fantastica (tranne effe che ha un sedere enorme, partita a 120 ne ha fatti 44 di rimpallo ).
Scherzi a parte volevo ringraziare tutti e Renato che Domenica sera che ero solo soletto e avevo l'hotel tutto per me, mi ha fatto compagnia chiacchierando di biliardo fino a quando non sono crollato..............o è crollato prima lui?
Ma che posto incantevoleeeeeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io mi ci trasferisco prima o poi.
Ho da fare una lamentela sul sorteggio, non si possono far sorteggiare i nomi alla figlia di Giancarlo il mago.
Quella, come il papà, come minimo fa uscire i conigli dalle carte figurati se non sa come prendere i nomi giusti
I sorteggiati ovviamente sono stati : Giancarlo (il papà) e Paola (che manteneva il sacchetto con i nomi).
Andros avvia una procedura d'infrazione
-
1970_Nicola
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
P.P.S.....insieme a 1970_Nicola abbiamo sfidato la coppia Nira-perseo.
Sulla carta ci avrebbero dovuto massacrare, la realtà dice: perchè non provate con lo scopone scientifico? (...avevano i birilli pure nelle mutande!!! )
Andrea non essere così cattivo, non vedi che i poveretti non hanno nemmeno replicato?
Devo dire che siamo una coppia collaudata, quando uno calava di rendimento, l'altro PATAPIM spezzave le gambe all'avversario che nel frattempo si era convinto di potercela fare.
P.S.: Ragazzi andros fa tanto il duro e il chiavicone ma in realtà è un pezzo di pane
-
1970_Nicola
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27