RSS Facebook Twitter

VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Andros » mercoledì 15 settembre 2010, 21:27

nira ha scritto:Dajeeee
FABIOOOOOOOOOOO :testata: :testata:

 
...guarda che i birilli li dovevate restituire a Renato, non portarveli a casa come cimelio!!!   :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di Andros il mercoledì 15 settembre 2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari

Messaggioda perseo » giovedì 16 settembre 2010, 9:52

Intanto metto questo video per Amelie...  :D  :D



Per l'altro, quello che tu sai benissimo, ...sto aspettando il leone di Lernia per il giusto commento!  :(
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari

Messaggioda nira » giovedì 16 settembre 2010, 10:20

:D
Però perlomeno dammi manforte contro i post diffamatori di sti due pallettari!!! ;)
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda La Torre » giovedì 16 settembre 2010, 11:53

Con colpevole ritardo voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al raduno. E' stato un vero piacere ospitare un gruppo così allegro e amichevole. Questa edizione è stata impreziosita dalla gradevole presenza di molte mogli e fidanzate
(  :arrabbiato: ugualmente sono riusciti a farmi fare le 4 del mattino parlando di biliardo ), è un segnale importante nel cammino necessario per dare al biliardo una dimensione più sportiva. Sono piccole goccie nel mare ma ugualmente motivo di soddisfazione. Il torneo è stato vinto meritatamente da un Bisco notevolmente migliorato, anche in questa occasione il gruppo bweb ha dimostrato la sua grande civiltà accogliendo a braccia aperte un nuovo sterminatore di birilli.
Personalmente auguro a Bisco ulteriori risultati perchè la, biliardisticamente derelitta provincia di Siena, ha bisogno di nuovi protagonisti in grado di risvegliare i numerosi ex-giocatori ora dormienti. In ottica futura, se ci sarà nuovamente occasione, provo a lanciare dei suggerimenti: 1- visto che molti hanno presenziato per 2 giorni e il numero limitato di biliardi perchè non provare una formula di gara in 2 giorni ? Vista la vicinanza con Nappo, spesso sede di altri raduni, perchè non organizzarli nelle stesse date per terminare il week-end con una sfida a squadre immagino molto sentita?
E' un periodo difficile quasi per tutti e il pessimismo contagia anche la nostra comune passione, auguro pertanto a tutti voi una nuova stagione più serena possibile per vivere in spensieratezza altre giornate simili all'ultimo week-end.
P.S. Grazie ancora per il pensiero!
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari

Messaggioda giancarlo » giovedì 16 settembre 2010, 12:02

Grazie a te Renato  :okpollicione:  :bigclap:  :okpollicione:
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda perseo » giovedì 16 settembre 2010, 12:10

1970_Nicola ha scritto:
Andros ha scritto:P.S:..mi ci vedi che mi incazzo per le puttanate che vengono dette sul mio conto?..e dai!!  :D


No, no, ti vedo col sangue agli occhi solo quando tritiamo a biliardo Nira e Perseo  :D  :D  :D  :D


Nicola... devi sapere che io e nira, prima di cominciare, ci siamo guardati in faccia, ed amorevolmente abbiamo pensato di lasciarvi fare qualche tiro. Poi sai com'è il biliardo?! Le bombardate di Andros erano diventati colpi di fioretto ed i nostri soffici peli di biglia un grilletto inceppato. Purtroppo è così, è la dura legge del biliardo.  :rolleyes:

PS:  :P  :P

xRenato: che gentaglia... le 4 di notte a parlare di biliardo...  :fico:
Ultima modifica di perseo il giovedì 16 settembre 2010, 12:10, modificato 2 volte in totale.
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda effe77 » giovedì 16 settembre 2010, 12:18

1970_Nicola ha scritto:Ahhhhh che bel WE.
Siete una compagnia fantastica (tranne effe che ha un sedere enorme, partita a 120 ne ha fatti 44 di rimpallo  :lol:  :lol:  :lol: )

come dico sempre se capita una volta è 1 caso ma se lo faccio 4 volte in una partita vuol dire che lo so fare  :P
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » giovedì 16 settembre 2010, 12:52

perseo ha scritto:Nicola... devi sapere che io e nira, prima di cominciare, ci siamo guardati in faccia, ed amorevolmente abbiamo pensato di lasciarvi fare qualche tiro. Poi sai com'è il biliardo?! Le bombardate di Andros erano diventati colpi di fioretto ed i nostri soffici peli di biglia un grilletto inceppato. Purtroppo è così, è la dura legge del biliardo.  :rolleyes:


...per fortuna che Nicola è buon testimone delle falsità!!!...Ma se volevate mischiare la squadre per fare lo scontro più equilibrato..:D :D :D
Che racconta balle!!....
E pure le presunte bombardate...lasciarci fare qualche tiro.... :lol:  :lol:  :lol:
che macchietta....
Nico' pensaci tu va...svegliali che sono ancora in coma biliardistico: raccontagli come sono andate le partite..:D :D :D
Ultima modifica di Andros il giovedì 16 settembre 2010, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Andros » giovedì 16 settembre 2010, 12:54

La Torre ha scritto:In ottica futura, se ci sarà nuovamente occasione, provo a lanciare dei suggerimenti: 1- visto che molti hanno presenziato per 2 giorni e il numero limitato di biliardi perchè non provare una formula di gara in 2 giorni ? Vista la vicinanza con Nappo, spesso sede di altri raduni, perchè non organizzarli nelle stesse date per terminare il week-end con una sfida a squadre immagino molto sentita?


....bella idea Renato...sottoscrivo in pieno....magari "ce cascano" quelli di Strabiliardo... :okpollicione:  :okpollicione:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda nira » giovedì 16 settembre 2010, 13:02

Le 4 di notte......... esagerato!!!
Le 3 e mezza, massimo le 3 e 3/4......
Poi sono cominciate ad arrivare le minacce via sms  :D  :D  :D

Grazie a te Renato per l'ottima accoglienza. E poi il posto.... una favola!  :okpollicione:

Ad Andros, alias "velocità curvatura", dico che anche quest'anno ti sei trincerato dietro un'allegra partita di doppio per evitare il patibolo di un singolo al sangue. Ergo anche per i prossimi 12 mesi dovrò sopportare in chat le tue minacce biliardistiche. Bla bla bla  :P  :P  :P
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 16 settembre 2010, 13:29

perseo ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:
Andros ha scritto:P.S:..mi ci vedi che mi incazzo per le puttanate che vengono dette sul mio conto?..e dai!!  :D


No, no, ti vedo col sangue agli occhi solo quando tritiamo a biliardo Nira e Perseo  :D  :D  :D  :D


Nicola... devi sapere che io e nira, prima di cominciare, ci siamo guardati in faccia, ed amorevolmente abbiamo pensato di lasciarvi fare qualche tiro. Poi sai com'è il biliardo?! Le bombardate di Andros erano diventati colpi di fioretto ed i nostri soffici peli di biglia un grilletto inceppato. Purtroppo è così, è la dura legge del biliardo.  :rolleyes:


Guarda qua caschi male caro Fabio, perchè tu proprio tu, inizialmente avevi deciso di giocare con me, forse perchè mi avevi visto troppo scarso e volevi fare l'eroe  :lol:  :lol:  :lol:
Ti ricordo che è stato Andrea ad insistere per far giocare te e Enzo insieme, e ci ha visto lungo  :D  :D

Cmq la differenza, soprattutto della prima partita è stata imbarazzante  :stelle:  Fabioooooooooooo ahahahahahaha
ma di quanto abbiamo vinto non ricordo, di 50 punti ai 100????
si più o meno.
Nella seconda pensavate di aver vinto dopo qualche nostro infortunio, ma poi ci siamo svegliati e PATAPIM, la partita è finita con circa 20-25 punti di differenza  :pugni:  :pugni:  :pugni:

Ragà anche se è andata così, si scherza oppiamente   :D  :D  :D  :D  :D  :D

:ciao:  :ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 16 settembre 2010, 13:32

Renato (o il cantante degli A-ha  :D  sei uguale) grazie a te di tutto, e hai ragione su quei mascalzoni che ti hanno tenuto fino alle 4 di mattina  :D  :D
Io per fortuna ti ho tenuto solo fino alle 23 circa.........
Ciao e arigrazie
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: VIII Torneo bweb a La Torre ai Mari

Messaggioda amelie » giovedì 16 settembre 2010, 14:27

Grazie del pensierino Fabio! :arrabbiato:

Auto condiviso su fb ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda xrino » giovedì 16 settembre 2010, 15:57

1970_Nicola ha scritto:
pegghina ha scritto:ma c'è qualcuno che mi sa dire cosa vuol dire chiavicone??  :boh:  :boh:



Ehm!!!!!
Purtroppo è difficile da spiegare!
Diciamo che potrebbe prendere significati diversi andando su e giù per l'Italia, ma io lo intendo come uno che si lamenta, che ha sempre da ridire su tutto e che quindi rompe un pochino le scatole  :D  :D  :D  :D  :D
Però potrebbe anche intendersi come termine derivato dal verbo chiav....  :arrossire:  o meglio ancora il termine potrebbe derivare da fogna, quindi uno che puzza.
Insomma Costanza non lo so  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

nel casertano lo si dice in modo skerzoso, nn è offensivo,,,detto a una donna cambia tutto specialmente se è detto cn un tono "cattivo",,,,,,,,,,se sbagli un fisso facilmente qlcn t dirà(specialmente se c gioki in coppia) : si na chiavica !!!,,,ma nessuno tirerà fuori un coltello o una pistola  :lol:
felix69
xrino
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 25
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:04
Località: siena

Messaggioda Glux » giovedì 16 settembre 2010, 17:14

Andros ha scritto:
La Torre ha scritto:In ottica futura, se ci sarà nuovamente occasione, provo a lanciare dei suggerimenti: 1- visto che molti hanno presenziato per 2 giorni e il numero limitato di biliardi perchè non provare una formula di gara in 2 giorni ? Vista la vicinanza con Nappo, spesso sede di altri raduni, perchè non organizzarli nelle stesse date per terminare il week-end con una sfida a squadre immagino molto sentita?


....bella idea Renato...sottoscrivo in pieno....magari "ce cascano" quelli di Strabiliardo... :okpollicione:  :okpollicione:


conditio sine qua non però è quella di aprire un post stile quello del calcio, dove è ammesso ogni tipo di sfottò feroce  :D
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti