Per gli amici di Milano...Lupo,Ares,ecc....
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per gli amici di Milano...Lupo,Ares,ecc....
Ciao ragazzi/e tutto bene?.
Se qualcuno non fa il ponte ed è disponibile per fare 2 steccate in compagnia ci si potrebbe vedere a Milano lunedì 7 visto che l'8 c'è festa.
Che ne dite??.
Lupo?..Korra??..Ares??..Cico??..Billy?...Roby?...Sinon?...Bruce?...
Io verrei con il mio amico Gufo, noi 2 conosciamo bene il Players vista anche la comodità nell'arrivare.
Se ci vediamo e volete proporre un'altra sala dite pure..
Aspetto una risposta con impazienza
Ciao
Peace and Love
Pooooooooota....
Se qualcuno non fa il ponte ed è disponibile per fare 2 steccate in compagnia ci si potrebbe vedere a Milano lunedì 7 visto che l'8 c'è festa.
Che ne dite??.
Lupo?..Korra??..Ares??..Cico??..Billy?...Roby?...Sinon?...Bruce?...
Io verrei con il mio amico Gufo, noi 2 conosciamo bene il Players vista anche la comodità nell'arrivare.
Se ci vediamo e volete proporre un'altra sala dite pure..
Aspetto una risposta con impazienza

Ciao

Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
...Se qualcuno non fa il ponte ed è disponibile per fare 2 steccate in compagnia ci si potrebbe vedere a Milano lunedì 7....
[/quote]
Korra e lupomarino, presenti!
...Se qualcuno non fa il ponte ed è disponibile per fare 2 steccate in compagnia ci si potrebbe vedere a Milano lunedì 7....
[/quote]

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

[quote]
[quote]
[/quote]
[/quote]
PRESENTE !
LUNEDI PERO' NE ABBIAMO 6 ... non 7 ...
martedi 7 a Milano e' festa (sant Ambrogio)ma io vado a sciare .....se e' per luneid 6 io ci sono !
DEVO PRENOTARE I BILIARDI X TEMPO
fatemi sapere quanti siamo e lunedi telefono direttamente a Bellocchio e sento cosa mi dice !!!
magari ce ne tiene via anche 4 o 5 .... stasera cmq gliene parlo, non penso ci siano problemi di sorta ...
IMMAGINO ALLA SERA ... dalle 21.00 in poi giusto ?
Roby
Scritto Da - roby on 02 Dicembre 2004 16:58:42
[quote]
[/quote]

[/quote]
PRESENTE !
martedi 7 a Milano e' festa (sant Ambrogio)ma io vado a sciare .....se e' per luneid 6 io ci sono !
fatemi sapere quanti siamo e lunedi telefono direttamente a Bellocchio e sento cosa mi dice !!!
magari ce ne tiene via anche 4 o 5 .... stasera cmq gliene parlo, non penso ci siano problemi di sorta ...
Roby
[quote]
[quote]
IMMAGINO ALLA SERA ... dalle 21.00 in poi giusto ?...
[/quote]
giusto!
[/quote]
Io ragazzi nn ci sono
! Buona la prossima 
[quote]
IMMAGINO ALLA SERA ... dalle 21.00 in poi giusto ?...
[/quote]
giusto!

[/quote]
Io ragazzi nn ci sono

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
[quote]
[quote]
[quote]
[/quote]
[/quote]
PRESENTE !
Roby
[/quote]
Sono 2 giorni che ho fatica con il bottone "rispondi", mi dà sempre un error....bah....
Cmq, RICAPITOLANDO.
Dispiacendomi per l'assenza di Sinon (causa problemi coniugali
)..ho voglia di prendere mazzolate da te hehehe e di Amelie
che si divertirà tanto ad Olona...i presenti sono fin'ora.
Lunedì 6 ore 21 al Players.
Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Mi piacerebbe sapere se Bruce, Ares e Cico si possano aggiungere....speriamo leggano
Cosa dite 3 tavoli bastano??. Roby mi fido delle tue doti di organizzatore.
Prenoti tu da Bellocchio e ci fai sapere?.
Io avrei piacere a steccare con tutti quanti.
Ma la precedenza, non me ne vogliate, è per il gentil sesso (non Ares....by mente di Cico
). Cmq qualche bel giro lo facciamo, non solo di Maccallan Gufo!!!!!
.
Roby facce sognà
Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
[quote]
[/quote]

[/quote]
PRESENTE !
Roby
[/quote]
Sono 2 giorni che ho fatica con il bottone "rispondi", mi dà sempre un error....bah....
Cmq, RICAPITOLANDO.
Dispiacendomi per l'assenza di Sinon (causa problemi coniugali

Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Mi piacerebbe sapere se Bruce, Ares e Cico si possano aggiungere....speriamo leggano
Ma la precedenza, non me ne vogliate, è per il gentil sesso (non Ares....by mente di Cico

Roby facce sognà

Peace and Love
Pooooooooota....
Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Ho parlato ieri sera con Bellocchio, 2 tavoli me li puo' garantire, oltre no ...
Ritengo cmq che 2 tavoli bastano e avanzano se siamo in 5.
Difficile pretendere di giocare a 2 a 2 ... in qualunque sala dato che c'e' il ponte ...
Cico e' a santo domingo ...
Ares dovrebbe esserci ... ma se non batte un colpo lui ....
CMQ sia 2 tavoli OK x ore 21.00
Roby
Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Ho parlato ieri sera con Bellocchio, 2 tavoli me li puo' garantire, oltre no ...
Ritengo cmq che 2 tavoli bastano e avanzano se siamo in 5.
Difficile pretendere di giocare a 2 a 2 ... in qualunque sala dato che c'e' il ponte ...
Cico e' a santo domingo ...
Ares dovrebbe esserci ... ma se non batte un colpo lui ....
CMQ sia 2 tavoli OK x ore 21.00
Roby
Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Ottimo!...
per urgenze....la mia e-mail è lionking@bresciaonline.it eventualmente ci passiamo il numero di cell.
Grazie Roby.
A Lunedì.
Sciao beliiiiii
Peace and Love
Pooooooooota....
Garuffa
Gufo
Korra
Lupomarino
Roby
Ottimo!...
per urgenze....la mia e-mail è lionking@bresciaonline.it eventualmente ci passiamo il numero di cell.
Grazie Roby.
A Lunedì.
Sciao beliiiiii

Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
Io e Gufo arriviamo da Brescia circa alle 20.30 così mangiamo qualcosa...dimodochè alle 21.00 comincino le danze
A domani
.
ragazzi, ho letto adesso il messaggio, sono a milano ma sono veramente cottissimo....
oggi mi sono arrivate le piastrelle e le ho dovute scaricare io dal camion.... 3 bancali.....
mi spiace tanto, la prossima volta organizzo e ci troviamo da voi, magari per gennaio che io dovrei tornare ad essere attivo.
ciao
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote]
Ares
Io e Gufo arriviamo da Brescia circa alle 20.30 così mangiamo qualcosa...dimodochè alle 21.00 comincino le danze

A domani

ragazzi, ho letto adesso il messaggio, sono a milano ma sono veramente cottissimo....
oggi mi sono arrivate le piastrelle e le ho dovute scaricare io dal camion.... 3 bancali.....
mi spiace tanto, la prossima volta organizzo e ci troviamo da voi, magari per gennaio che io dovrei tornare ad essere attivo.
ciao
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote]
Ares
14 messaggi
• Pagina 1 di 1