ADESIVI E SPILLETTE METALLICHE
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
[quote]
Per tutti gli iscritti che superano almeno i 20 post rendiamo disponibile gratuitamente (solo spese postali di 5 Euro circa) la spilletta metallica e gli adesivi (5-6) di BILIARDOweb.
Necessario comunicare il proprio indirizzo di destinazione a info@biliardoweb.com
Per quelli sopra i 300 post che richiedono la spilletta personalizzata costruita da lupomarino (come da thread apposito), adesivi e spilletta metallica sono già compresi.
"Promozione fino ad esaurimento scorte"
ciao!
[/quote]
Ciao Amministratore (Renato), volevo ringraziarti delle spillette e faccina.
Volevo solo segnalarti che io però non ho pagato nulla; è regolare questo?? Premetto che il materiale è arrivato insieme a mille altre buste di posta.
Comunque se ti devo spedire dei soldi fammi sapere.
Ciao
BB
Per tutti gli iscritti che superano almeno i 20 post rendiamo disponibile gratuitamente (solo spese postali di 5 Euro circa) la spilletta metallica e gli adesivi (5-6) di BILIARDOweb.
Necessario comunicare il proprio indirizzo di destinazione a info@biliardoweb.com
Per quelli sopra i 300 post che richiedono la spilletta personalizzata costruita da lupomarino (come da thread apposito), adesivi e spilletta metallica sono già compresi.
"Promozione fino ad esaurimento scorte"

ciao!

[/quote]
Ciao Amministratore (Renato), volevo ringraziarti delle spillette e faccina.
Volevo solo segnalarti che io però non ho pagato nulla; è regolare questo?? Premetto che il materiale è arrivato insieme a mille altre buste di posta.
Comunque se ti devo spedire dei soldi fammi sapere.
Ciao
BB
io sono in ufficio, mia moglie ha detto che questa mattina sono arrivati i gadget (Grazie, grazie, grazie, grazie ....) ma non ha pagato nulla a nessuno. E allora ?
Per ora grazie ancora e fatemi sapere.
Mi rodeva il fatto che costasse di più attivare il pagamento in contrassegno che tutto il resto.
Poi quando sabato mi sono recato in posta e mi hanno sottoposto una serie di tagliandi da compilare, sempre dovuti al contrassegno, .... ho preferito spedire il tutto e basta.
E' Natale ....
Ciao!

Mi rodeva il fatto che costasse di più attivare il pagamento in contrassegno che tutto il resto.
Poi quando sabato mi sono recato in posta e mi hanno sottoposto una serie di tagliandi da compilare, sempre dovuti al contrassegno, .... ho preferito spedire il tutto e basta.
E' Natale ....

Ciao!

-
Amministratore
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
grazie,
niente di straordinario comunque,
come in tutte le cose, si fa quel che si può.
x chi vuole riceverne:
ce ne sono ancora a disposizone,
spedite il vs recapito.
ciao.
niente di straordinario comunque,
come in tutte le cose, si fa quel che si può.
x chi vuole riceverne:
ce ne sono ancora a disposizone,
spedite il vs recapito.
ciao.
-
Amministratore
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3