RSS Facebook Twitter

nostre proposte alla fibis

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda rik » lunedì 8 marzo 2010, 16:50

pure io, wow già in 3 x una proposta, bene!
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda birillorosso » lunedì 8 marzo 2010, 22:57

rik ha scritto:scrivete qui cosa vorreste che facesse la fibis, in breve, dando una numerazione progressiva?

Proposta n.1:
Io vorrei che gli istruttori federali facessero lezioni a un prezzo deciso dalla fibis, x tutta italia magari, e che metà della tariffa la pagasse la fibis x i giovani sotto i 21 anni usando i soldi dei bollini come promesso.

Chi aderisce a questa proposta lo dica in questa discussione e io raccogliero i nomi e li manderò x mail alla fibis

X favore nessun commento fuori luogo se non migliorativo dell'idea.
Che dite?ciao, ric :-)



ci sono anche io......per giunta istruttore federale :letto?:
Ultima modifica di birillorosso il lunedì 8 marzo 2010, 22:57, modificato 2 volte in totale.
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda birillorosso » lunedì 8 marzo 2010, 23:04

altre proposte potrebbero essere:
a) elenco istruttori federali con indicata la regione/provincia dove esercitano;
b) pool di arbitri per tutte le gare, non solo quelle di richiamo;
c) riasegnazione categorie e far conoscere gli esatti criteri di promozione e retrocessione;
d) trasparenza sugli operati, sopratutto economico;
e) ricerca di uno sponsor a livello nazionale;
f) programma/partite TV su reti principali;
g) rispetto delle regole;
h) farsi carico, la FIBIS, di incentivare e divulgare il gioco del biliardo in loghi dove questi e sconosciuto o poco praticato;
i) far entrare il biliardo a scuola.

e mi fermo qui....... :stelle:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda avel » mercoledì 10 marzo 2010, 1:59

La mia proposta è promuovere questo sport sui giornali sportivi, fare un canale telematico sul digitale terrestre(è nato da poco POKERITALIA24)per avere un po più di visibilità,fare stage quando ci sono i BTP con i PRO che fanno lezione a terze e agli amatori gratuitamente(ad esempio il venerdì ed il sabato visto che loro giocano di domenica) e poi per ultimo che ogni fibis regionale crei nella propria sede una scuola di biliardo vera e propria con istruttori federali(simile alla proposta 1). Concordo con Birillo Rosso con la ricerca di uno sponsor a livello nazionale. :okpollicione:
Ultima modifica di avel il mercoledì 10 marzo 2010, 1:59, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda Riccardo » mercoledì 10 marzo 2010, 4:00

avel ha scritto:La mia proposta è promuovere questo sport sui giornali sportivi, fare un canale telematico sul digitale terrestre(è nato da poco POKERITALIA24)per avere un po più di visibilità,fare stage quando ci sono i BTP con i PRO che fanno lezione a terze e agli amatori gratuitamente(ad esempio il venerdì ed il sabato visto che loro giocano di domenica) e poi per ultimo che ogni fibis regionale crei nella propria sede una scuola di biliardo vera e propria con istruttori federali(simile alla proposta 1). Concordo con Birillo Rosso con la ricerca di uno sponsor a livello nazionale. :okpollicione:


si ma... senza polemica alcuna... a parole è tutto facile, ma i soldi?
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda rik » mercoledì 10 marzo 2010, 9:08

già, far proposte motivate con anche una sostenibilità finanziaria sarebbe l'ottimo, ma intanto ok così visto che fibis non fa neanche questo.
Proposta 2 mia:
Come dice avel e altri ,realizzare dei centri sportivi di biliardo comunali, o il biliardo nelle scuole, o almeno corsi x giovani a prezzi agevolati
Proposta 3:
Uno spazio sul sito fibis che accolga queste nostre richieste e altre ancora, con un bando di gara e dei soldi a disposizione x chi vince la gara in modo che si possa realizzare, con una commissione mista eletta dai tesserati...inoltre sul sito pubblicare i bilanci delle iniziative sportive così che altri possan prender spunto, trasparenza insomma (a proposito anche altri di bw potrebbero metter i loro bilanci qui)
Ps:la provincia di milano dà un patrocinio anche economico x le gare, circa 500eu
Ultima modifica di rik il mercoledì 10 marzo 2010, 9:08, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Riccardo » mercoledì 10 marzo 2010, 14:21

Posso dire una cosa senza risultare antipatico o polemico?  ;)
Parlo seriamente...  :)
Ma perché (e mi rivolgo ai più "critici") non vi proponete come collaboratori alla federazione?
Io sono straconvinto che la stupidate (grandi e piccole) che stanno facendo negli ultimi tempi siano fatte in buona fede... credo che manchi, all'interno della fibis, gente giovane, propositiva e in gamba.
Questa cosa di fare proposte la trovo un po' inutile... a cosa serve? Perché, veramente, non ne parlate con qualche dirigente fibis e non su un forum?
Insomma, è come parlare di politica... tutti che si lamentano e fanno andare la bocca... ma se fossero loro ad essere politici per un giorno?
Sul forum vedo un sacco di critiche cattive e senza senso, ma altrettante proposte molto interessanti... dirle in questa sede forse suona veramente un po' come sputtanamento... sono convinto che qualcuno di voi potrebbe lavorare in fibis, per il bene di tutti!  :okpollicione:
Ok, dopo essermi tirato addosso un po' di antipatia, vado a mangiare!  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda martille » mercoledì 10 marzo 2010, 14:46

ahahahahaah che bella battuta riccà ahahahahahah :bigclap:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Riccardo » mercoledì 10 marzo 2010, 15:01

perché? proprio tu... perché non ti proponi?  :rolleyes:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda rik » mercoledì 10 marzo 2010, 15:18

io ho mandato più volte richieste e offerte di collaborazione ma non mi hanno ancora risposto, anche al csb mi son proposto ma boh, non sembra così facile..ciao :-)
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda martille » mercoledì 10 marzo 2010, 15:52

Riccardo ha scritto:perché? proprio tu... perché non ti proponi?  :rolleyes:



A parte che io lavoro .......... non vivo a Milano .......... ecc.

Ma ti proponi a fare cosa ???? Una nuova New Project ???

Ehi .... mi propongo !!!!

Vedi Riccardo, senza offesa, la tua a mio avviso è una provocazione stupida ed insensata perchè ovviamente per problemi contingenti non è accoglibilie, volta come al solito a far apparire chi critica disfattista senza entrare nel merito delle argomentazioni, cosa con te abituale. Comunque sia io anche senza propormi posso alzare il ditino perchè sono un UTENTE che paga una TESSERA ed a cui viene chiesto di pagare oltre, quindi ho tutto il DIRITTO di chiedere spiegazioni circa l'utilizzo dei miei soldi.

Le tue provocazioni di bassa lega .......... tienitele per te ;) perchè valgono un poco meno del tempo usato per scriverle  :ciao:
Ultima modifica di martille il mercoledì 10 marzo 2010, 15:52, modificato 2 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Riccardo » mercoledì 10 marzo 2010, 17:05

è sempre un piacere parlare con te!  :okpollicione:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda martille » mercoledì 10 marzo 2010, 17:11

anche per me  :okpollicione:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda rik » mercoledì 10 marzo 2010, 17:12

solo proposte....se ce la fate..grazie..scusate.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda martille » mercoledì 10 marzo 2010, 17:49

una nuova specialità :

LO STRIP BILLIARD

al posto dei segnapunti 2 belle signorine che ogni 10 punti si tolgono un capo di abbigliamento, quando una resta nuda il suo giocatore ha perso. Secondo me avrebbe un discreto seguito televisivo :D :D :D
Ultima modifica di martille il mercoledì 10 marzo 2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti