nostre proposte alla fibis
nostre proposte alla fibis
scrivete qui cosa vorreste che facesse la fibis, in breve, dando una numerazione progressiva?
Proposta n.1:
Io vorrei che gli istruttori federali facessero lezioni a un prezzo deciso dalla fibis, x tutta italia magari, e che metà della tariffa la pagasse la fibis x i giovani sotto i 21 anni usando i soldi dei bollini come promesso.
Chi aderisce a questa proposta lo dica in questa discussione e io raccogliero i nomi e li manderò x mail alla fibis
X favore nessun commento fuori luogo se non migliorativo dell'idea.
Che dite?ciao, ric :-)
Proposta n.1:
Io vorrei che gli istruttori federali facessero lezioni a un prezzo deciso dalla fibis, x tutta italia magari, e che metà della tariffa la pagasse la fibis x i giovani sotto i 21 anni usando i soldi dei bollini come promesso.
Chi aderisce a questa proposta lo dica in questa discussione e io raccogliero i nomi e li manderò x mail alla fibis
X favore nessun commento fuori luogo se non migliorativo dell'idea.
Che dite?ciao, ric :-)
Vorrei che la tessera che si paga ogni anno al posto di 33 € costasse 100€... ma in cambio vorrei che quando vado in giro a fare le gare la qualità dei biliardi e dell'arbitraggio fossero garantiti.
Invece tutto è troppo "amatoriale" per i miei gusti... arbitri della situazione sempre vecchietti ubriachi che non mettono un birillo nella sede giusta neanche ad ammazzarli, non vedono i falli, non conoscono il regolamento... discussioni infinite, locali inadeguati, biliardi e bilie indecenti, giocatori scorretti e maleducatii...
Insomma, vorrei pagare di più e ricevere un servizio come si deve!
Invece tutto è troppo "amatoriale" per i miei gusti... arbitri della situazione sempre vecchietti ubriachi che non mettono un birillo nella sede giusta neanche ad ammazzarli, non vedono i falli, non conoscono il regolamento... discussioni infinite, locali inadeguati, biliardi e bilie indecenti, giocatori scorretti e maleducatii...
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Non avevi scritto "nessun commento se non migliorativo"?
Erne Favro
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
-
Erne Favro
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03

Io vorrei che ci fosse una "Commissione tecnica" itinerante che desse finalmente le giuste categorie ai giocatori. Basta con finte terze, seconde e prime! ! ! !
Erne Favro
-
Erne Favro
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03

Re: nostre proposte alla fibis
io vorrei che si eliminassero i punti dell'acchitto.
Regione Salento :
lu mare, lu sule, lu ientu.
io vorrei che in caso di parità nelle gare miste, visto che si fa l'acchitto, possa scegliere e tirare per prima chi ha vinto l'acchitto e non invece: io scelgo e tu tiri.
Ultima modifica di Biagio999 il lunedì 8 marzo 2010, 2:28, modificato 1 volta in totale.
Regione Salento :
io vorrei che il igoco del biliardo avesse una visibilità diversa a livello nazionale. Vorrei si potesse tornare ai tempi del tele+ quando ero un ragazzino che guardando giocare i grandissimi de ltempo si è innamorato di questo gioco. Vorrei che i professionisti fossero tali, vorrei vedergli firmare autografi in quanto persone celebri. Vorrei che diventassimo un grande movimento a livello nazionale...
va beh...devo risvegliarmi da questo splendido sogno...ci vogliono sponsor di un certo livello, visibilità e una dirigenza che voglia far decollare questo sport.
va beh...devo risvegliarmi da questo splendido sogno...ci vogliono sponsor di un certo livello, visibilità e una dirigenza che voglia far decollare questo sport.
-
tecNICO
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45

erne64 ha scritto:Io vorrei che ci fosse una "Commissione tecnica" itinerante che desse finalmente le giuste categorie ai giocatori. Basta con finte terze, seconde e prime! ! ! !

-
incostantericerca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 11:52

Riccardo ha scritto:Vorrei che la tessera che si paga ogni anno al posto di 33 € costasse 100€... ma in cambio vorrei che quando vado in giro a fare le gare la qualità dei biliardi e dell'arbitraggio fossero garantiti.

vai a ciapàà i ratt
Io vorrei .. traparenza. Ecco il mio suggerimento. Trasparenza in modo da ricreare un clima di fiduca con i tesserati.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

pure io, ma dubito
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12