SONDAGGIO RADUNO DI CASALE MONFERRATO
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
SONDAGGIO RADUNO DI CASALE MONFERRATO
Ciao a tutti, in settimana vorrei chiedere la disponibilità della sala biliardo qui a Casale. Prima di chiedere avrei il piacere che ognuno degli utenti intenzionati a partecipare all'evento mi segnali due sabati liberi del mese di maggio.
Direi che il mese di aprile è vicino ed inoltre ci sarà la prova a Magenta che terrà impegnati diversi giocatori del centro Nord. Per tale motivo direi di organizzare con calma per il mese di maggio.
La giornata di sabato credo sia la più indicata per dare la possibilità a più persone di venire senza l'obbligo di dover rincasare in fretta per riprendere servizio il lunedì
grazie a tutti
Direi che il mese di aprile è vicino ed inoltre ci sarà la prova a Magenta che terrà impegnati diversi giocatori del centro Nord. Per tale motivo direi di organizzare con calma per il mese di maggio.
La giornata di sabato credo sia la più indicata per dare la possibilità a più persone di venire senza l'obbligo di dover rincasare in fretta per riprendere servizio il lunedì
grazie a tutti
Ultima modifica di tecNICO il lunedì 1 marzo 2010, 18:51, modificato 1 volta in totale.
-
tecNICO
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45

Il 1° maggio c'ho steola di anniversario di matrimonio, quindi al ritorno potrei rischiare di trovare il cuscino nella cuccia del cane 

Ultima modifica di nira il lunedì 1 marzo 2010, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Re: SONDAGGIO RADUNO DI CASALE MONFERRATO
il primo e l'otto sicuramente lavoro.
vot xgli ultimi due sabati...incrociando le dita
vot xgli ultimi due sabati...incrociando le dita
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
Il Sabato lavoro sempre quindi ho votato per l'1
e poi si vedrà :-)
Ciao nè!
e poi si vedrà :-)
Ciao nè!
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
forza ragazzi... venerdì vado a trattare per i costi della sala e della cena...vorrei dare una data indicativa...
-
tecNICO
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45

11 messaggi
• Pagina 1 di 1