raduno a casale monferrato... chi ci sta?
tecNICO ha scritto:buongiorno,
mi scuso con tutti voi per il ritardo ma sto cercando in modo costante di poter dare il meglio (in alternativa non darvi nulla)
Il problema di base è che il locale che ho contattato non è attrezzato a tutti gli effetti come ristorante e mi ha proposto un menù a 20/25 euro il quale conteneva un antipasto misto di salumi un primo ed una bistecca...
Capirete che non è mia intenzione portarvi qui a Casale e non potervi far assaggiare qualcosa di particolare del posto.
Ho contattato qualche ristorante vicino mi parlano dai 30/35 euro in su...siccome ci tengo al vostro budget sto cercando altre alternative...
In aggiunta a tutto questo, purtroppo nel mese di maggio dovrò subire una operazione e sto attendendo di sapere la data precisa (dovrei saperlo la prossima settimana).
Chiedendovi scusa per il disagio, spero di poter risolvere il tutto nel giro di 7 giorni (nel bene o nel male).
Nicola
qualunque cosa organizzi già grazie che la fai
la cena abbondante non importa al limite compensiamo con qualche bicchiere di barbera in più
e poi.....via a "giocare" a biliardo
Ultima modifica di angelo 67 il sabato 17 aprile 2010, 10:59, modificato 2 volte in totale.
Re: raduno a casale monferrato... chi ci sta?
Tecnico! Non ti devi scusare con nessuno
Anzi... siam noi che ti dobbiamo ringraziare casomai! Per come ti stai sbattendo per sistemare il tutto.
Organizzare qualcosa è sempre impegnativo!
Attendiamo tue news e nel frattempo.... auguri per tutto, soprattutto per l'intervento!
Anzi... siam noi che ti dobbiamo ringraziare casomai! Per come ti stai sbattendo per sistemare il tutto.
Organizzare qualcosa è sempre impegnativo!
Attendiamo tue news e nel frattempo.... auguri per tutto, soprattutto per l'intervento!
Purtroppo cari ragazzuoli il giorno 19 maggio sarò ricoverato in ospedale per un intervento. Sarò rinchiuso in ospedale per circa 7 giorni dopo l'intervento. L'intervento mi terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mesetto per la riabilitazione
Come vi avevo accennato sapevo di questo mio probabile intoppo e per questo motivo non ho concluso al 100% l'organizzazione anche se mancano solo pochi dettagli.
Con la promessa di organizzare il tutto appena avrò recuperato a pieno e nella speranza che questo intervento possa risolvermi qualche problemuccio "di linea", vi comunicherò nuove date con l'inizio della nuova stagione che possano permettere questo incontro.
Scusate ancora.
Come vi avevo accennato sapevo di questo mio probabile intoppo e per questo motivo non ho concluso al 100% l'organizzazione anche se mancano solo pochi dettagli.
Con la promessa di organizzare il tutto appena avrò recuperato a pieno e nella speranza che questo intervento possa risolvermi qualche problemuccio "di linea", vi comunicherò nuove date con l'inizio della nuova stagione che possano permettere questo incontro.
Scusate ancora.
-
tecNICO
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Doppio Mac (e non parlo di hamburger) per me
Imbocca al lupo per l'operazione e per la linea
Imbocca al lupo per l'operazione e per la linea
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Nicola... don't worry... fatti sentire prima di quel giorno... ti devo spaccare le ossa prima che ti mettano sotto ai ferri!
...vedrai che andrà tutto al meglio... dopo sarai come me... solo un po' meno alto e un po' meno bravo a giocare!
...vedrai che andrà tutto al meglio... dopo sarai come me... solo un po' meno alto e un po' meno bravo a giocare!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
prima di tutto Auguri per l'operazione e poi spero di vederti ancora prima del 19 .... io vengo da bardozzo venerdì e molto probabilmente anche domenica , se ci sei fammelo sapere ......(ps .... se non ci vediamo lascia la mia chiavetta usb a marco mi serve )
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
-
giocatorello
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
in bocca al lupo
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
In bocca al lupo per l'operazione. Rimettiti presto.
Che cos'è il genio ? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
-
Negher
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 14:39
in bocca al lupo!!
-
robymatteucci
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
in bocca al lupo !!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com