raduno a casale monferrato... chi ci sta?
Re: raduno a casale monferrato... chi ci sta?
PIERINO LA PESTE presente anche con minimo preavviso !
-
pierino la peste
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57
Presenti: korra e lupomarino
Certo che la zona mi suggerisce una grossa tentazione:
- tarda mattinata: visita ad una cantina con degustazione ricca e alcolica
- primo pomeriggio: apertura singolar/plural tenzone
- sera: cena
Eh?

Certo che la zona mi suggerisce una grossa tentazione:
- primo pomeriggio: apertura singolar/plural tenzone
- sera: cena
Eh?

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

al tavolo verde sono un po' pippa...ma a tavola sono un Naz. Pro.... quindi hai trovato il socio per tutte le degustazioni che vuoi...
Ultima modifica di tecNICO il mercoledì 3 marzo 2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.
-
tecNICO
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45

Domani sera riceverò il menù con i relativi costi per l'affitto della sala biliardo e della cena. Poi vi comunicherò il tutto e farò una proposta di torneo per vedere se vi aggrada.
-
tecNICO
-

beh!
come è andata a finire??
come è andata a finire??
-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
be diciamo che non ai sbagliato di molto Angelo 67.......Tecnico non vuole fare brutta figura ma con la proposta che gli anno fatto quelli del locale è impensabile programmare queso evento ... Abbiate ancora qualche giorno di pazienza dobbiamo sentire in un'altra sala se è possibile fare questo raduno ....
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
-
giocatorello
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38

buongiorno,
mi scuso con tutti voi per il ritardo ma sto cercando in modo costante di poter dare il meglio (in alternativa non darvi nulla)
Il problema di base è che il locale che ho contattato non è attrezzato a tutti gli effetti come ristorante e mi ha proposto un menù a 20/25 euro il quale conteneva un antipasto misto di salumi un primo ed una bistecca...
Capirete che non è mia intenzione portarvi qui a Casale e non potervi far assaggiare qualcosa di particolare del posto.
Ho contattato qualche ristorante vicino mi parlano dai 30/35 euro in su...siccome ci tengo al vostro budget
sto cercando altre alternative...
In aggiunta a tutto questo, purtroppo nel mese di maggio dovrò subire una operazione e sto attendendo di sapere la data precisa (dovrei saperlo la prossima settimana).
Chiedendovi scusa per il disagio, spero di poter risolvere il tutto nel giro di 7 giorni (nel bene o nel male).
Nicola
mi scuso con tutti voi per il ritardo ma sto cercando in modo costante di poter dare il meglio (in alternativa non darvi nulla)
Il problema di base è che il locale che ho contattato non è attrezzato a tutti gli effetti come ristorante e mi ha proposto un menù a 20/25 euro il quale conteneva un antipasto misto di salumi un primo ed una bistecca...
Capirete che non è mia intenzione portarvi qui a Casale e non potervi far assaggiare qualcosa di particolare del posto.
Ho contattato qualche ristorante vicino mi parlano dai 30/35 euro in su...siccome ci tengo al vostro budget

In aggiunta a tutto questo, purtroppo nel mese di maggio dovrò subire una operazione e sto attendendo di sapere la data precisa (dovrei saperlo la prossima settimana).
Chiedendovi scusa per il disagio, spero di poter risolvere il tutto nel giro di 7 giorni (nel bene o nel male).
Nicola
-
tecNICO
-

premesso che allo stato attuale per me sarà molto difficile poter partecipare......ma se posso parzialmente rincuorarti il valore del raduno sta nello stare insieme, conoscersi e giocare tanto a biliardo con una cena finale in compagnia. se il menù non è eccezionale secondo me è assolutamente secondario quindi non ti preoccupare: se organizzi in trasparenza e sei giusto nel dire quello che c'è e a comunicare il prezzo direi he hai fatto il tuo dovere e ognono apprezzerà lo sforzo che hai fatto 

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
yessssssssssss, viva il kebab con un buon mac 

vai a ciapàà i ratt
concordo...l'importante è stare insieme nel segno del biliardo 

-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59