RSS Facebook Twitter

RESOCONTO SUL TORNEO BILIARDOWEB!!!!

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda ares » lunedì 22 novembre 2004, 21:14

o mannaggia.
devo proprio imparare l'italiano.
ho controllato sullo zingarelli....
"Menzognero" che somaro...
penso proprio che fra biliardo e grammatica ci sia molto in comune...
vabbè mi è di conforto sapendo che dovrò basare il mio lavoro sull'arte oratoria....
ciaooooooooooooooooooooo
andateci piano in mia assenza

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 9:00

Bravo Cico, dovresti fare lo scrittore o il giornalista. Ma come faresti senza la tua musa ispiratrice Sera?
Chi ha materiale fotografico, se è possibile me lo mandi via e-mail, verrà pubblicato e messo a disposizione di tutti, miei video compresi. Grazie.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » martedì 23 novembre 2004, 9:59

Bruce, se nn è troppo disturbo mi piacerebbe avere quella vhf di cui parlavamo a cena. Naturalmente pagherò il dovuto! Grazie Fenomeno!



Scritto Da - sinonparet on 23 Novembre 2004  11:10:25
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda billy » martedì 23 novembre 2004, 10:47

Assaporando l’incanto della quiete della pigrizia…leggo,rido,e mi viene solo un CICO SEI FORTE!!!
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 11:47

Quando tutti andavano a casa, Bruce e Dunhill hanno aperto il tavolo e giocato sino alle 02:00 circa, poi scambiate quattro chiacchere, lo accompagnavo in tangenziale e riprendeva la strada di casa.

DUNHILL SEI UN MITO. Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Cico » martedì 23 novembre 2004, 12:10

[quote]


DUNHILL SEI UN MITO. Immagine


[/quote]

APPROVO!

:ok:  :ok:  :ok:
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » martedì 23 novembre 2004, 12:13

[quote]
Bravo Cico, dovresti fare lo scrittore o il giornalista. Ma come faresti senza la tua musa ispiratrice Sera?
[/quote]

In un certo senso un mezzo scrittorucolo lo sono, anche se solo per diletto.

Per quanto riguarda la mia musa ispiratrice sono perfettamente d'accordo con te e l'ho sempre ammesso che senza ARES/SERA la comicità non avrebbe senso.

L'unica cosa di cui potrei essere accusato è di commettere crimini di guerra. D'altronde come tutti sanno non si dovrebbe mai sparare sulla croce rossa!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 12:16

Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Cico » martedì 23 novembre 2004, 13:05

[quote]
Immagine


[/quote]

:D  :D  :D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 13:34

x Billy.

Ti saluta Davide, il ragazzo con i capelli lunghi che serviva ai tavoli, ha detto che sei troppo simpatico.
Funziona il CD  :boh:
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda bb » martedì 23 novembre 2004, 15:37

Ho visto le foto del torneo: se magari si aggiungevano  delle didascalie . anche per capire chi siamo/siete!! ( a partye le due gentili e belle donzelle e Roby..gli altri chi sono????
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 16:46

Tutte le foto che hai visto e anche alcuni video li troverai sul sito www.labibbiadelbiliardo.it stasera, domani o dopodomani. Tieni conto che quì lavoriamo quasi tutti, chi ha inserito le foto lo ha fatto per metterle a disposizione ma non ha avuto il tempo di scrivere il tutto.
Io ho appena creato la pagina web con la giornata di gara, il tempo di darla allo Scienziato e farla inserire e troverai tutto sul sito che ti ho menzionato sopra.
Ah dimenticavo: grazie anche a te per le indicazioni sul blocco, sono state molto utili: risultato solo un fermo macchina su 32.
Ciau.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dunhill » martedì 23 novembre 2004, 16:48

ciao a tutti  eccomi qui ..  tornato da quella che per me è stata una giornata indimenticabile ... ricca di emozione e piacere di averVi conosciuto tutti.
Signori e Signore ho avuto davvero il piacere di aver conosciuto gente a modo che fa del biliardo una vera passione , gente che come me ama questo sport.Devo un grazie particolare a billy e bruce , il primo per avermi dato l'onore di incrociare la stecca con lui, sei un grande billy con te c'è solo da imparare , con bruce per la sua infinita disponibilità .. per come ha organizzato il tutto  e poi anche per la serata che mi ha dato il piacere di incrociare anche con lui la stecca . giocatore dotato di molta tecnica da far invidia. Poi un grazie a tutti e tutte per la come mi avete accolto giuro nn immagginavo un calore cosi .. grazie ancora ... ma ho da fare una considerazione un po consentitemi di farla.... dicevo un po negativa, ne discutevo a tavola con lupomarino se nn sbaglio, riferita al fatto che al questo torneo abbia partecipato un signore meglio conosciuto come sig. lupini .. giocatore di fama nazionale , che credo con noi abbia poco a che fare.. dato che si trova un gradino al di sopra dei nostri mezzi... quindi fuori quota ma nn di poco , anzi di moltissimo... avrei preferito che il tutto si fossse svolto tra di noi e solo tra di noi senza interferenze alcune , anche se fosse mancato qualcunio , come si era detto si sarebbe potuti andare avanti con le x .. io credo che sarebbe stato piu bello ohhh intendioamoci nn è mancato nulla la mia è solo una considerazione e tale dewve rimanere che nn ha la pretesa di andare oltre o di provocare polemiche..ok ;bene detto questo , un grazie va anche a Marco il ragazzo del  bar che molto affabile degno di stima.
Mentre viaggiavo mi sono ripetuto molte volte tuta la giornata riavvolgevo continuamente il nastro e mi rivedevo i vostri volti specie il volto di roby quando dopo i due rimpalli si rivolgeva a ares se nn sbaglio ..minacciandolo di morte, ho riso e di brutto ..azz ares sei un pericoloso tirapiedi nn crdevo che fossi capace di tanto; rOBY UN GIOCATORE  di spessore di una volontà da ammirare .. nn molla mai .. ho avuto modo di ammirarlo durante la partita CON rUGGERI .. MENTRE SOFFRIVA HA AVUTO QUELLA FORZA INTERIORE CHE NN TUTTI RIESCONO A MANTGENERE ... COMPLIMENTI ROBY DAVVERO COMPLIMENTI DI CUORE ... GIOCARE CON TE SONO CERTO CHE SI IGLIORA E NN DI POCO ..
Billy che dire di te... sei un signore degno di tutta la stima .. giocatore da definire come una vecchia volpe , astuto capisci subito con chi hai a che fare e da subito trovi i punti deboli del tuo avverario .. complimenti billy complimenti davvero hai classe e si vede .
un saluto va anche alla frizzante Amelie e alla briosa lupomarino signore di un talento che si riscontra in poche donne .. anche  voi meritate un bel complimento .. siete due donne davvero ammirevoli .. gr<azie anche a voi ..di cuore quando capiterò dalle vostre aprti vi faro una chimata per poter anche con voi incrociare le stecche ..ok ..          :arrossire:  :)  ;)  Signori è STATA UNA GIORNATA MEMORABILE, DEGNA DI OGNI MERITO DA RICORDARE PER SEMPRE E CON L'AUSPICIO CHE PRESTO POSSA RIPETERSI vI SALUTO E VI GIUNGANO I PIU ALTI SENSI DELLA STIMA CIAOOOOOOOOOOOOA TUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Roby » martedì 23 novembre 2004, 17:28

Dunhill, il "gufo malefico" e' CICO non Ares, il povero Ares e' la vittima preferita del suddetto Cico ... ma veniamo a quanto hai scritto di me ...
E' scattata la molla Dunhill !!!
Quella molla che mai in nessuna gara disputata finora e' scattata ...
Mi dicevo, devi fare bella figura Roby, devi giocare al meglio ... e' piu' forte di te quindi non hai niente da perdere, solo lui puo' perdere ... ce la puoi fare xche' non sta giocando al meglio, cos'ha lui piu' di te ? Questo tiro lo sai fare Roby ... e qui devi rischiarla Roby altrimenti sei fottuto ... e di tiro in tiro ho avuto sempre piu' fiducia in me ...ho acquisito la consapevolezza che ce la potevo fare davvero, poi lui si e' innervosito e li ho capito che potevo vincere, mi son detto, se piazzi questo e' fatta ...
Si e' stata la mia partita piu' bella ma sentirselo dire da chi non ti conosce ed anche dai tuoi amici che conosci bene, e' una grande soddisfazione, come la soddisfazione di far parte di un gruppo davvero entusiasmante con persone come te che si sono sorbite tot km ..... ammirevole davvero.
...Billy ... Billy e' Billy, io l'ho conosciuto tempo fa quasi x caso e (non prendetemi in giro x favore !) quando ho incrociato i suoi occhi per la prima volta, mi son detto: Roby hai davanti una persona speciale !
e non ho avuto torto !
ho avuto la fortuna di incrociare con lui la stecca tante e tante volte e credimi il risultato che ho ottenuto nella nostra gara e' per la maggior parte merito suo ... !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 17:31

Ciao Dunhill, è stato un piacere conoscerti, volevo dire qualcosa a proposito di Lupini.
Se dovevamo mettere le x saremmo stati in 16 e non avremmo conosciuto persone, che, anche se non scrivono sul forum, ho avuto il piacere di conoscere. Lupini non voleva nemmeno giocare, era senza stecca e Pizzetti lo ha incitato a giocare al suo posto. Non è la prima volta che il Lupo partecipa a una gara del genere. Di solito facciamo la gara sociale 2 volte l'anno e Lupini vi ha partecipato diverse volte, non ha mai vinto.
Questa gara è capitata in concomitanza con St. Vincent dove Lupo non manca mai, è una delle poche gare che fa (ne farà tre o quattro l'anno) e si è allenato a lungo per essere al meglio. Devo dire che erano anni che non lo vedevo così in forma e comunque ha dato l'handicap a Rino. Penso che abbia usato la gara come allenamento per le finali di sabato. L'unica cosa che gli posso imputare e che io al suo posto avrei ceduto sia la coppa che il premio al secondo arrivato. Avrebbe fatto un figurone.
E' chiaro comunque che, se dovessimo fare una corsa io tu e Schumaker, si sa già chi vince, però se mi da 10 giri di vantaggio io me la rischio...  :D  :D .
Per la seconda edizione spero che tutti e 32 giocatori siano gli iscritti del forum, vedremo....
Ricordati di mandarmi via mail quello che mi hai detto, quando hai tempo naturalmente, domani ti mando una mail, ti devo chiedere una cosa. Ciao, Bruce.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti