SPILLA di Bw community
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
SPILLA di Bw community
Per spendere poco, potrebbe essere semplicemente un cartoncino plastificato.
Che ne dite?
Scritto Da - lupomarino il 28 Ottobre 2004alle ore 14:16:32
Che ne dite?
Scritto Da - lupomarino il 28 Ottobre 2004alle ore 14:16:32
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

[quote]
Spero che non sia la tua immagine...
[/quote]
Non faresti la firma per sorridere sempre così?
Spero che non sia la tua immagine...
[/quote]
Non faresti la firma per sorridere sempre così?

-
lupomarino
-

bello e simpatico , brava ! ma siamo pratici: come si fa a stampare un cartoncino plastificato ? o meglio da chi si va ? Sempre "praticamente" penso che è bello farli personalizzati con il nick ma questo crea indubbi problemi (di quantità, di ristampe successive ecc.)
A mio parere è bello avere una spilla, un cartoncino, un adesivo...qualsiasi cosa che ci identifichi e ci faccia riconoscere, il nick farà parte poi della presentazione personale "io sono .... e tu ?"
Ciao
A mio parere è bello avere una spilla, un cartoncino, un adesivo...qualsiasi cosa che ci identifichi e ci faccia riconoscere, il nick farà parte poi della presentazione personale "io sono .... e tu ?"
Ciao
...come si fa a stampare un cartoncino plastificato ? o meglio da chi si va? ...
[/quote]
Non è un grosso problema. In una palestra che conosco usano una speciale macchinetta per plastificare i tesserini. Posso informarmi per l'eventuale acquisto o prestito...
[quote]
Sempre "praticamente" penso che è bello farli personalizzati con il nick ma questo crea indubbi problemi (di quantità, di ristampe successive ecc.)
[/quote]
Non è un grosso problema neppure questo. Posso provvedere io a stamparli di volta in volta. Naturalmente gratis.
[quote]
[/quote]
Anche così ottimo. Però in questo caso non posso aiutarvi. Non so chi produce spille né quanto costano.
Avrei comunque utilizzato una delle faccine a noi care con l'aggiunta del logo di Bw community
ciauuu
...come si fa a stampare un cartoncino plastificato ? o meglio da chi si va? ...
[/quote]
Non è un grosso problema. In una palestra che conosco usano una speciale macchinetta per plastificare i tesserini. Posso informarmi per l'eventuale acquisto o prestito...
[quote]
Sempre "praticamente" penso che è bello farli personalizzati con il nick ma questo crea indubbi problemi (di quantità, di ristampe successive ecc.)
[/quote]
Non è un grosso problema neppure questo. Posso provvedere io a stamparli di volta in volta. Naturalmente gratis.
[quote]
[/quote]
Anche così ottimo. Però in questo caso non posso aiutarvi. Non so chi produce spille né quanto costano.
Avrei comunque utilizzato una delle faccine a noi care con l'aggiunta del logo di Bw community
ciauuu
-
lupomarino
-

[quote]
...A mio parere è bello avere una spilla...
[/quote]
E che ne dite di questa spilla? Il nome si può stampare oppure lasciare lo spazio per scriverlo a mano o non scriverlo affatto come suggerisce Stelvio
ciau

...A mio parere è bello avere una spilla...
[/quote]
E che ne dite di questa spilla? Il nome si può stampare oppure lasciare lo spazio per scriverlo a mano o non scriverlo affatto come suggerisce Stelvio
ciau

-
lupomarino
-

[quote]
lupomarino, ho inserito il mio nome , flag, l'ho stampato e lo appongo sul porta stecca per la gara di bologna domani, la dynamic cup, vediamo che dicono, lunedi' ti racconto le opinioni .
Buon week a tutti
[/quote]
Ciao flag! Allora? Che mi dici? Piaciuto?
Io, invece, ho stampato quest'ultima versione che allego con il mio nick e quello delle altre 4 ragazze del forum che partecipavano al campionato AICS di Altavilla (VI)
ciau

lupomarino, ho inserito il mio nome , flag, l'ho stampato e lo appongo sul porta stecca per la gara di bologna domani, la dynamic cup, vediamo che dicono, lunedi' ti racconto le opinioni .
Buon week a tutti
[/quote]
Ciao flag! Allora? Che mi dici? Piaciuto?
Io, invece, ho stampato quest'ultima versione che allego con il mio nick e quello delle altre 4 ragazze del forum che partecipavano al campionato AICS di Altavilla (VI)
ciau

-
lupomarino
-

ciao "lupa",
siccome non ho trovato una carta plastificata e a bologna diluviava, quello che avevo creato grazie a te , sè squagliato!!!!!!!!!
Come posso realizzarlo e inserirlo in qualche portabiglietti??
Me ne puoi fare uno con la scritta FLAG?
se positivo mandami tutto via mail , compreso il conto naturalmente.
grazie e ciao
siccome non ho trovato una carta plastificata e a bologna diluviava, quello che avevo creato grazie a te , sè squagliato!!!!!!!!!
Come posso realizzarlo e inserirlo in qualche portabiglietti??
Me ne puoi fare uno con la scritta FLAG?
se positivo mandami tutto via mail , compreso il conto naturalmente.
grazie e ciao
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4