CONSIGLIO PER FIBIS
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Bomba, mi puoi dire la tua opinione in merito a questo ???
viewtopic.php?f=42&t=7864&view=unread#unread
viewtopic.php?f=42&t=7864&view=unread#unread
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

non trovo sbagliata l'dea, tutt'altro. Ocorrerebbe però cercare di sintetizzare alcuni punti e batere su quelli, non sparare (sia pure per ragioni supporbili) a 360°. Occorrerebbe un moderatore all'interno di un sezione oportunamente creata.
Abbiamo un magazine, uno strumento potentissimo, perchè non provarci? Anzi, nn so se si possa fare, ma ad esempio, si può inserire all'interno della pubblicità a sostegno de lavoro o di gagt pubbliiari dello stesso magazine. Peso ad esempio a magliette, cappellini, adesivi ecc. Penso che le ditte che omlghernno i loro prodotti, (vedi sarpe) posano essere interessati alla pubblicità. E i magazin potrebbe essere davvero da sostegno o contrapposizione della fibis o fib
Abbiamo un magazine, uno strumento potentissimo, perchè non provarci? Anzi, nn so se si possa fare, ma ad esempio, si può inserire all'interno della pubblicità a sostegno de lavoro o di gagt pubbliiari dello stesso magazine. Peso ad esempio a magliette, cappellini, adesivi ecc. Penso che le ditte che omlghernno i loro prodotti, (vedi sarpe) posano essere interessati alla pubblicità. E i magazin potrebbe essere davvero da sostegno o contrapposizione della fibis o fib
Regione Salento :
lu mare, lu sule, lu ientu.
lu mare, lu sule, lu ientu.
Re: CONSIGLIO PER FIBIS
io ho trovato interessante il poter dire qualcosa che nn va sul tavolo che si trova (saint vincent) ovviamente se loro trovano poi 100 persone che dicono la stessa cosa su quel biliardo dovrebbero o cambiare montatore o cmq chiedere spiegazioni a taluno...
bell'idea cmq
bell'idea cmq

18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2