VII Torneo BWEB, 29-30 Agosto a La Torre ai Mari
più che più convincente ........ più vicina ..... già mi devo fare 2 ore di viaggio per arrivare, se poi ce ne metto un'altra per la gita il divorzio è sicuro .................. però ............ è un'idea

Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com

martille ha scritto:Io non prometto nulla, se riesco vengo quantomeno a salutarvi ..... non do l'adesione perchè ..... dovrò valutare sul momento gli umori coniugali![]()
![]()
e poi sinceramente il torneo per me è la cosa meno importante, quello che mi piacerebbe è incontrarvi .... La Torre, a voler proporre una gita di famiglia casualmente in quella zona in data 30 agosto ............ dove potrei portare moglie e figli ???
...se ti fai vedere, e non vieni a giocare, ti spezzo le braccine seduta stante e ti ci picchio...

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Andros ha scritto:martille ha scritto:Io non prometto nulla, se riesco vengo quantomeno a salutarvi ..... non do l'adesione perchè ..... dovrò valutare sul momento gli umori coniugali![]()
![]()
e poi sinceramente il torneo per me è la cosa meno importante, quello che mi piacerebbe è incontrarvi .... La Torre, a voler proporre una gita di famiglia casualmente in quella zona in data 30 agosto ............ dove potrei portare moglie e figli ???
...se ti fai vedere, e non vieni a giocare, ti spezzo le braccine seduta stante e ti ci picchio...
andrè ... sempre se dovessi venire ....... verrei famiglia al seguito!!!
Ovvero ......... CARA CI METTO UN MINUTO E POI ANDIAMO !!!!!!
In questo periodo sto più appresso al biliardo che alla famiglia ........... non POSSO eccedere oltre

Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

Direi che la locazione e' pressoche' perfetta dato il periodo,ci e' appena stato un amico alla "TORRE......
Bellissimo posto!
Per chi e' sposato sapete gia' la procedura: raccomandata al papa per convincere la moglie, con ricevuta di ritorno,diamante 18 karati con cena a base di pesce e dopo due bottiglie di vino dirgli:andiamo alla torre mari con stecca da biliardo?
e'????????????
ha ha ha h ahaaa scherzo!!!!! Cmq faro' il possibile sopratutto stare con voi in ottima compagnia,per la gara mi dispiace vincere sono timido!!!!!
dopo che mi sono regalato un biliardo!!!!!!!!
ciao a presto raga........

Per chi e' sposato sapete gia' la procedura: raccomandata al papa per convincere la moglie, con ricevuta di ritorno,diamante 18 karati con cena a base di pesce e dopo due bottiglie di vino dirgli:andiamo alla torre mari con stecca da biliardo?

ha ha ha h ahaaa scherzo!!!!! Cmq faro' il possibile sopratutto stare con voi in ottima compagnia,per la gara mi dispiace vincere sono timido!!!!!

ciao a presto raga........
Non abbiamo ancora deciso la "Formula" di gioco, ma come faceva giustamente notare Amelie, su 3 biliardi fare "singolo" diventa dura...quindi in linea di massima si opterà per farla a coppie giusto?
Una volta che siamo tutti li poi si decideranno gli accoppiamenti degli "scoppiati", ad esempio se Amelie gioca insieme al Macellaro non credo ci siano problemi essendo 2 seconde, le Prime dovranno accoppiarsi obbligatoriamente con delle terze (credo sia più giusto).
Quindi....affrettatevi a sceglervi il socio giusto
PS alla scelta d'acchitto si potrebbe fare un 120 italiana o un 600 tutti doppi (le bevute vanno all'avversario) nel caso mio dopo le 20 di sera le bevute sono tutte mie
PPS carissimo Sig.La Torre
non si faccia mancare il Macallan per favore :-)
Una volta che siamo tutti li poi si decideranno gli accoppiamenti degli "scoppiati", ad esempio se Amelie gioca insieme al Macellaro non credo ci siano problemi essendo 2 seconde, le Prime dovranno accoppiarsi obbligatoriamente con delle terze (credo sia più giusto).
Quindi....affrettatevi a sceglervi il socio giusto

PS alla scelta d'acchitto si potrebbe fare un 120 italiana o un 600 tutti doppi (le bevute vanno all'avversario) nel caso mio dopo le 20 di sera le bevute sono tutte mie

PPS carissimo Sig.La Torre

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Nelle mie vene scorre parecchio sangue irlandese, in particolare mia madre apparteneva alla famiglia Jameson quelli del whiskey qundi non sempre vedo di buon occhio i "cugini" scozzesi ma per questa volta farò un'eccezzione.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
martille ha scritto:
andrè ... sempre se dovessi venire ....... verrei famiglia al seguito!!!
Ovvero ......... CARA CI METTO UN MINUTO E POI ANDIAMO !!!!!!
In questo periodo sto più appresso al biliardo che alla famiglia ........... non POSSO eccedere oltre
..mauri' se ti vedo le braccine te le spezzo lo stesso..quindi!!

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Domanda per La Torre: con che biglie ci fai giocare sui tuoi tavoli?...così tanto per curiosità..

Gufo.. aspetta di vedere quanti siamo prima
La tua formula a coppie si potrebbe fare... in 2 giorni
Calcola che iniziamo verso le 11.00 e dobbiamo finire per le 18.00 circa
La superstaffetta la vedo bene.... che ne dite?
6 squadre: sorteggiamo tra i paricategoria in modo da uniformare le forze.
Staffetta continua a turno ... si parte alle 11.00 e si smette alle 18.00... chi fa più punti vince!
oppure si decidono i punteggi e in base ai tempi si fanno degli incontri ai 200 - 300- 600 - 1000!
Turni di gioco da 50 punti
E' solo un'idea.... non uccidetemi subito!

Calcola che iniziamo verso le 11.00 e dobbiamo finire per le 18.00 circa

La superstaffetta la vedo bene.... che ne dite?
6 squadre: sorteggiamo tra i paricategoria in modo da uniformare le forze.
Staffetta continua a turno ... si parte alle 11.00 e si smette alle 18.00... chi fa più punti vince!

Turni di gioco da 50 punti

E' solo un'idea.... non uccidetemi subito!