RSS Facebook Twitter

VII Torneo BWEB, 29-30 Agosto a La Torre ai Mari

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Riccardo » lunedì 31 agosto 2009, 13:17

cavolo che invidia... che posto meraviglioso!!!   :testata:  ;)  :okpollicione:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 31 agosto 2009, 13:25

Mannaggia come mi sarebbe piaciuto esserci, mah!!!!!

Sarà per l'anno prossimo ma poi se vengo so costretto a vincere, e con i consigli di Nicolino bracciostorto vinco sicuro  :D  :D

Cmq complimenti per il posto, bello davvero e complimenti al vincitore, beh chiamandosi garuffa p avvantaggiato  :D  :D

Le foto mettetele ma con i nomi, io non vi conosco :(
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda giancarlo » lunedì 31 agosto 2009, 13:31

Tra oggi e domani potrete apprezzare una dettagliata relazione su quanto accaduto in questa due giorni semplicemente fantastica che, come nelle migliori tradizioni, e' finita addirittura con i " Fuochi d'artificio "
Abbiate fede ed un pò di pazienza... :okpollicione:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda fabrisoft » lunedì 31 agosto 2009, 14:19

fatta una cernita delle foto, nel primo messaggio di ogni pagina trovate il link diretto alla galleria su Picasa o lo slideshow da vedere sul posto...

a breve i tabelloni dettagliati e, appena riesco e se è venuto in maniera decente, la ripresa della finale

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 agosto 2009, 14:34

Attendendo la relazione del mitico Giancarlo, sicuramente più esaustiva e colorita di qualsiasi altra mi limito a 2 considerazioni.
Innanzitutto grazie, ma un grazie di cuore. Questo albergo è qualcosa di favoloso. Un posto curato nei minimi dettagli con un servizio che professionalmente e umanamente parlando non ho mai visto in vita mia.
Ringrazio quindi nella fattispecie Renato Donatoni titolare de "La Torre ai Mari" che si è prodigato oltremodo per renderci questi giorni davvero indimenticabili. Sono rimasto basito dalla sua premura e dalla cordialità di tutto il suo staff.
Grazie ai miei compagni di viaggio. Gufo, Gufetta, Amelie e Macellaro che sono stati di una compagnia unica.
Grazie a tutti gli amici conosciuti bene in questo raduno che dal mio modesto punto di vista è stata una cornice unica. Assolutamente da ripetere nel futuro.
Mi sono divertito tantissimo.

Per quanto riguarda le prestazioni sportive del torneo, cosa secondaria davvero rispetto all'ospitalità in senso lato, ho potuto apprezzare un ottimo livello di biliardo. Renato, il titolare, è stato il mio primo incontro e mi ha fatto gli onori di casa  :bigclap: stracciandomi. Pian piano mi sono scaladato (svegliato) e son cresciuto sempre più incontrando ottime stecche. Fabrisoft e Giaboc in particolare apprezzando la loro cura nel produrre un ottimo gioco.
Un pò di c**o alla fine e abbiam bissato  :D .

Sono tornato a casa con un altro umore rispetto a quello con cui ero partito. Tutto grazie a voi. Grazie ancora. ;)

P.S.: Invito tutti i forumisti a considerare di fare un giro al "La torre ai mari". Non si può che rimanere incantati.
Immagine
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda lupomarino » lunedì 31 agosto 2009, 15:21

EBBRAVO GARUFFA!
Complimentoni e ... che invidia!
ciau a tutti
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda marcoleo » lunedì 31 agosto 2009, 18:22

grazie per l'invito ma in quel periodo sono stato in sicilia,spero che vi siete divertiti lo stesso
ma l'anno nuovo verro'.....ciao a tutti
marcoleo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2008, 12:20
Località: calabria

Messaggioda giancarlo » lunedì 31 agosto 2009, 19:34

VII  Raduno Bweb  (La Torre ai mari – Sarteano)


Roma, 29 Agosto 2009

Ieri sera, per non fare tardi, decido di andare per la prima volta, insieme alla mia dolce metà al Planetario passando un paio di piacevoli ore su poltrone anatomiche che mi hanno permesso di stare a testa in su senza compromettere la mia già abbastanza disastrata cervicale……..
Ora sono le otto di mattina, la doccia è gia un ricordo tanto fa caldo, anche tutto quel giramento di palle astrali che tanto mi ha piacevolmente impressionato è stato cancellato dall’eccitazione che solo la partenza per una vacanza, anche se di due soli giorni, sa darti.
L’appuntamento con Fabrifoft e Ggac è per le 9,30 sotto casa del primo ed il vostro Scriba alla guida della sua potentissima auto si presenta in leggero anticipo sui tempi di marcia, ma il buon Fabrifoft, letteralmente sconvolto da una levataccia per lui,  diciamo ….”Insolita” è gia li ad aspettare e poco dopo, approfittando anche dell’arrivo di Ggac, siamo pronti per partire.
Prima tappa in un grazioso paesino sulla cresta nord del Lago di Bolsena dove ci fermiamo una mezzora per fare scorta di derrate alimentari, importantissime in questi periodi di crisi, faccio fare la conoscenza dei miei due vecchi e del loro “ferocissimo” cane ai miei due compagni di viaggio e si riparte per Sarteano prevedendo di raggiungerlo circa all’ora di pranzo.
La strada che dal mio paese porta a Sarteano si sgomitola sulle mitiche colline toscane, famose per vitigni nobili che tanto lustro han sempre dato al nostro Paese. Ggac, praticamente astemio, non ha associato questi splendidi paesaggi collinari al vino ma a Frittole…….
Arriviamo a Sarteano poco prima dell’una e dopo aver preso possesso delle nostre stanze alla Torre ai Mari in un’atmosfera oserei dire splendida, incontriamo alcuni dei forumisti che già da un giorno stazionavano sul posto, godendo delle coccole che il mitico Renato Donatoni non ha mai smesso di fare a tutti noi.
Doccia rilassante ed aperitivo in piscina dove ad aspettarci ci sono Amelie, ancora all’oscuro di quanto le sarebbe capitato successivamente, Er Macellaro che in seguito si sarebbe rivelato un attento ricercatore di tutto ciò che porta alla concentrazione…..Il Gufo che in quanto a simpatia lascia un po’ a desiderare…..!!! la graziosa Gufetta, Il Garuffa con il mitico pizzetto e le infradito che hanno giocato un ruolo importantissimo per la sua affermazione nel torneo.
Naturalmente tutta questa varietà di esseri umani viene da noi trovata in costume da bagno, abbruonzati come Bruonzi di Ruiace…..vero Gufo? e giù baci, abbracci e presentazioni.
Ma poichè s’era fatta oramai ‘na certa e lo stomaco brontolava, gli indigeni per voce di Amelie riescono in non più di due minuti a convincerci a rimanere alla Torre per il pranzo, scelta che si rivela ben presto la più azzeccata  trasportandoci letteralmente in un orgia di sapori prelibati fatti di frittelle alla salvia, gallinelle in salse deliziose, ravioli e pici da urlo ed arrosti sublimi. Il tutto innaffiato da un ottimo chianti locale.
Nel frattempo, dopo aver attraversato da nord a sud un paio di province toscane, uno stressantissimo, per la guida a lui non particolarmente piacevole, Andros si aggrega all’ ilare comitiva. Ilare perché Amelie non sapeva ancora cosa stava per succederle ed il Gufo, forse per la sua innata timidezza non apruiva bocca limitandosi a bagni di sole e di piscina.
Dopo un pranzo pantagruelico cosa vi aspettate che faccia l’allegra brigata alla quale si erano aggiunti anche Alberico e signora e l’avatar mascherato il quale, dopo aver tolto la maschera si rivelava come  Paco con signora al seguito, na pennichella ? Ma de che!!!! tutti pensavano la stessa cosa: sfacci, raddrizzi, garuffe e bricolle inflazionavano le menti dei nostri protagonisti a parte il buon Giancarlo, il vostro scriba, il quale soffriva a oltremisura la presenza di birilli e cercava buche come Gabriella Ferri cercava La Titina.
Come dicevo prima, di coccole alla Torre ai mari se ne ricevon tante e quindi, è bastato chiedere di poter far due tiri che subito Renato ci ha aperto la “ Sala dei biliardi “ ( Manco i Savoia c’hanno mai avuto na roba del genere ) climatizzata al punto giusto con tre Cavicchi in splendida forma sfruttati tra l’altro anche da  Nestor Gomez ed i suoi tirocinanti per settimane di Full-immersion nell’apprendimento dei fondamentali del nostro sport preferito.  
Verso le 19, dopo aver giocato tanto alcuni di noi hanno sentito il bisogno di un tuffo in piscina, ruesistendo alla pruesenza del Gufo e vincendo quella suorta di ruepulsione che tutti naturalmente hanno in pruesenza del noto pruedatorue volatile nottuorno.

Grandi tuffi, grandi docce e tutti in veranda dove ci aspettava un fresco aperitivo che preannunciava una tavolata molto eufuorica data la pruesenza puortruoppo di un Gufo di Truoppo.
Tutti curiosi di sapere cosa diamine è successo poi ad Amelie ?
Il dopocena, complice il chianti della Torre ai Mari, lo passiamo a raccontare aneddoti e barzellette e chi vi sta parlando ha avuto la pessima idea di raccontare ad Amelie la vecchia storia dei due Re Bari che cercavano di giocare a tresette con quattro cavalli e ben cinque fanti.
Questa storia l’ha talmente sconvolta e toccata che il giorno dopo per il torneo come se dice da le nostre parti  
“ nun prendeva manco er biardo”.
Tutti a nanna domani se gioca pe la coppa e per gilè
Del torneo sicuramente ci sarà qualcuno più tecnicamente preparato del vostro scriba che sicuramente ve ne parlerà in modo più dettagliato.
La domenica del Torneo arriva anche l’ultimo dei dodici partecipanti; il simpaticissimo Giabog con al seguito la sua simpaticissima e graziosissima metà.
Naturalmente il sottoscritto ed il Gufo con il quale aveva Struetto una specie di alleanza fanno  le loro true partite del giruone e se buttano in piscina nello struavacco più totale senza dimenticuare i loro colleghi più bruavi intenti a cercar di portare a casa la coppa; ed infatti trua un tuffo e l’altruo, con il costume gocciolante andavano a truovarli nella “ Sala del biliardo” ruischiando na “ Steccata n’faccia…”
Nel frattempo al Gufo avevo ruaccontato la storia der Bucia, noto fruequentatuore di tutti i bar de Roma e non l’avessi mai fatto….m’è toccato da fa come Kevin Costner in Balla coi lupi che dopo aver ucciso il Tatanka ha dovuto raccontare il fatto in tutti i Tepee del villaggio indiano…..!
Nel frattempo il Garuffa vince il torneo e la sera si sta tutti con i piedi sotto il tavolino, affamati come non mai
Chi per i tuffi in piscina, vuero Gufo e Giancarlo ? Chi per aver giocato turni stressanti al tavolo verde.
Come vi anticipavo prima, scopriamo nel Macellaro una particolarità inaspettata.
Er Macellaro, grande studioso di tecniche di concentrazione e ricercatore delle stesse in tutto il mondo; nel suo peregrinare alla ricerca di queste condizioni si è imbattuto in un convento di suore dove tra i chiostri si respira un’ aria celestiale e le Sorelle passano le giornate pregando, lavorando e meditando su attributi a loro, data la vita monastica di clausura, ancora sconosciuti. Ebbene il Macellaro con il solo aiuto di un tovagliolo ci ha spiegato come in questi chiostri magici si comprenda il modo di raddrizzare le esistenze……
Grande Macellaro!!
Purtroppo le cose più son belle e più sembra finiscano presto e quindi verso le 22.00 con la panza piena de tutto, se riparte per Roma. Non facciamo neanche cinquanta km che ad Acquapendente ci troviamo come per incanto sotto un bombardamento di fuochi d’artificio di una bellezza ancestrale e ce li spariamo tutti da una posizione veramente invidiabile. Tutti e tre abbiamo pensato la stessa cosa: non poteva finire diversamente questo fantastico week-end !!

Bene ragazzi, io vorrei ringraziare tutti voi indistintamente a Puarte il Gufo al quale dediquerò  qualche riga
alla fine.
Siete stati tutti veramente incredibili e spero che giornate come queste si ripetano nel tempo, ce fa bene a passà sti momenti, ce se riconcilia con la vita. Grazie di cuore.

Gufo, se decidessi un giuorno di passuare una vacanza con me mi faresti talmente felice che non puotruei chiedere nient’altro alla vita.
Giancarlo
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda genio » lunedì 31 agosto 2009, 20:11

Complimenti Giancarlo!
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 31 agosto 2009, 20:24

....giancarlo ha detto tutto... il posto lo vedete dalle foto: stupendo...
Grazie a Renato, di una gentilezza e affabilità unica...grazie grazie grazie.
E' stato un week-end più bello di quanto si potesse pensare...non sapete che cosa vi siete persi...

P.S. ..Nira, peccato che non c' eri tu al posto del garuffa, andavo in finale senza neanche montare la stecca!! :D  :D

P.P.S. ..Gufo e gufetta un abbraccio grandissimo..a gufetta pure un bacio!! :D  :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 31 agosto 2009, 20:46

...abbruonzati come Bruonzi di Ruiace...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Grande Giancarlo!!! :bigclap:

Ragazzi davvero, e parlo con chi non è venuto... :P  non sapete cosa vi siete persi! ;)

La Torre ai Mari è un posto davvero splendido e l'ospitalità di Renato è .... nun se po' spiegà (come direbbero i miei amici romani ;) )
La compagnia ... fantastica! A parte Andros ovviamente :D ... che mi ha pure vinto la partita :arrabbiato:  ;)

Renato grazie, per il trattamento che ci hai riservato e per quello che fai per il biliardo! :okpollicione:

Ragazzi... grazie di cuore a tutti! Siamo una sqadra fortissimi! :bigclap:

ps: Ma la torta bweb l'avete vista??? :D  ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Andros » lunedì 31 agosto 2009, 21:58

amelie ha scritto: A parte Andros ovviamente :D ... che mi ha pure vinto la partita :arrabbiato: ;)


...ma se ho fatto di tutto per perderla!!!...che altro mi dovevo inventare oltre un tiro del piffero per bere 10?..
E' che te ne dovresti fare una ragione bella: il tuo posto è la cucina, non la sala biliardi!!... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 agosto 2009, 21:59

Giancarlo sei troppo bruavo!!..

Per il riferimento vacanza te e Gufo ovviamente dovete portarmi  :D
Immagine
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda giancarlo » martedì 1 settembre 2009, 8:22

Grazie Garuffa,
puoi scommetterci anche + di un Mac che ti portiamo  :okpollicione:
:ciao:  :ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda ggac » martedì 1 settembre 2009, 10:42

Bello quel posto, ma quanti eravate? Avete mangiato bene? E' lontano da Roma?
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti