VII TORNEO DI BILIARDOWEB
effe77 ha scritto:ma il pallino da boccette è blu!!! non lo si potrebbe colorare di rosso, sia pure con l'uni posca?![]()
![]()
NO!!!

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Ricordo che stasera si chiude il sondaggio...che per altro ha dato una indicazione abbastanza precisa.
In base ad esso contatteremo La Torre per farci sapere i costi complessivi che dovremo sostenere.
Da domani in ogni caso chi vuole partecipare è pregato di dare adesione in maniera esplicita sul forum.
Considerati i tempi prima si aderisce meglio è
...
E cmq più siamo meglio stiamo....
In base ad esso contatteremo La Torre per farci sapere i costi complessivi che dovremo sostenere.
Da domani in ogni caso chi vuole partecipare è pregato di dare adesione in maniera esplicita sul forum.
Considerati i tempi prima si aderisce meglio è

E cmq più siamo meglio stiamo....
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
ciao a tutti finalmente sono tornato,purtroppo ho avuto problemi famigliari
ma eccomi qua' il biliardo mi da sempre e comunque la forza di andare avanti insieme alla mia famiglia ed la piccola asia(che vi saluta e non dimentica l'ultimo raduno da Geino)
Volevo fare i complimenti a genio per la prova btp e ringraziarlo per i saluti che mi manda da riccardino.
Spero ci vediamo presto al raduno...faro' de mission impossibol
salutoni.....a tutti

Volevo fare i complimenti a genio per la prova btp e ringraziarlo per i saluti che mi manda da riccardino.

Spero ci vediamo presto al raduno...faro' de mission impossibol
salutoni.....a tutti

purtroppo qualche acciacco non mi consente di confermare, potrò essere più preciso dopo la metà di agosto,
per fortuna la data di fine agosto mi favorisce
ovviamente farò di tutto per esserci!!

per fortuna la data di fine agosto mi favorisce

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
Io non potrò esserci .... 2 raduni sono troppi per me ..... e per il mio matrimonio

Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com