VII TORNEO DI BILIARDOWEB
amelie ha scritto:..oddio anche una staffetta ai 2000 con 16 giocatori non la vedo male...![]()
..
Sei sempre il solito... rompipalle!![]()
Lo scopo è quello di giocare il più possibile. Già l'eliminazione diretta è penalizzante soprattutto in questo caso dove... una volta perso... si fatica a trovare un biliardo libero per fare due tiri![]()
![]()
Cercare di strutturare una formazione a squadre dove tutti giocano ad intervalli regolari... mi sembra la soluzione migliore.
Si, gli scapoli a monte e gli ammogliati a valle!!!

Chi perde è fuori, la dura legge dello sport...
Ma ovvio Giabog... il fatto è che con 3 o 4 biliardi... fossimo in 32... ci sono persone che prima di mezzogiorno non giocano e poi, come ho detto prima, non c'è lo spazio per fare 2 partite in allegria post-torneo.
Da qui la necessità di trovare una formula diversa....
Cmq sia... possiamo sempre fare il torneo classico... non c'è niente di male.
Da qui la necessità di trovare una formula diversa....
Cmq sia... possiamo sempre fare il torneo classico... non c'è niente di male.

amelie ha scritto:uno forte e uno scarso.
Caprone!.... si scrive unA!
hai ragione paola, apposta non possiamo giocare insieme io e te

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-Riccardo- ha scritto:azz... le alternative dei posti sono solo quelle indicate?![]()
...un po' più al nord no?
... l' hanno scorso è stato fatto da Marcolin, che proprio al Sud non sta...

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
credo che se fossimo in tanti le uniche soluzioni sono o a coppie o a staffetta. la prima la preferisco, la seconda sarebbe più goliardica e andrebbe bene lo stesso. ripercorrendo la bella esperienza dello scorso anno i momenti migliori sono stati il pre e il post gara: tante partite la sera prima, tante partite al pomeriggio dopo la gara, tante chiacchiiere attorno al biliardo e a cena...se la gara è troppo lunga si gioca poco e si strozza il contorno che per me vale più della gara in sè (in fondo è un "raduno" non una semplice gara).

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
-Riccardo- ha scritto:azz... le alternative dei posti sono solo quelle indicate?![]()
...un po' più al nord no?
Dai Riccardo... ci organizziamo e ti porto giù io !

Nessuno è perfetto... Ma del resto chi vorrebbe essere nessuno ?
-
diegog79
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 19:29