VII TORNEO DI BILIARDOWEB
vignaux ha scritto:bella idea andros. La sala è molto ospitale ed i biliardi vanno veramente bene senza parlare dell'ospitalità dell'amico Gianluca. Se si farà sarò quasi sicuramente dei vostri e penso che molto probabilmente si aggregheranno anche Martille, MrDay, Nappino e molti altri toscani di origine o di adozione.
Penso che potrebbe essere veramente un bel evento
martille ha scritto:... anche perchè in quel periodo stavamo organizzando anche su strabiliardo un radunino ....... magari ci si unisce e si fa un radunone collettivo
..io ho buttato la l' idea, credo a ragione di dire che tutti sono benvenuti no?...mica ci saranno steccati fra di noi..BW..Strabiliardo, Bh... GENS UNA SUMUS... basta solo mettersi d' accordo per le date...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
.....gente mossa dalla stessa passione.... non hanno ragione di alzare steccati o altro tra loro ma solo coltivare e condividere con passione ed amicizia il proprio hobby.
Seppur strano, questo a mio avviso è lo spirito del biliardo sportivo che dovrebbe crescere nella nuova generazione di biliardofili ......
Seppur strano, questo a mio avviso è lo spirito del biliardo sportivo che dovrebbe crescere nella nuova generazione di biliardofili ......

vignaux ha scritto:.....gente mossa dalla stessa passione.... non hanno ragione di alzare steccati o altro tra loro ma solo coltivare e condividere con passione ed amicizia il proprio hobby.
...tutto dovrebbe essere mosso così...cmq invito ognuno a "smuovere" chi conosce per partecipare al torneo.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Rispondendo a diegog79, fino a quando la mano si mette sulla coscienza e non altrove và tutto bene, scherzi a parte non ho la minima idea di quanti potrebbero essere i partecipanti. Provo a ipotizzare: cene a Euro 25,00 con vino compreso max Euro 30,00 ( mi pare che molti non disdegnino un buon bicchiere ) e biliardi gratuiti. Per i pernottamenti la faccenda è leggermente più complessa in quanto o quasi tutte camere matrimoniali, diciamo che preventivando 2 pernottamenti potrei fare Euro 60 alle eventuali coppie, Euro 50 doppie uso singola, Euro 40 per le poche singole. Posso poi attivarmi per reperire altri alberghi disposti a offrirmi le stesse tariffe, penso ti trovare sicuramente a Chianciano Terme. In ultima analisi anche se relativamente lontano si potrebbe chiedere a Nappo a Montepulciano.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
vignaux ha scritto:.....gente mossa dalla stessa passione.... non hanno ragione di alzare steccati o altro tra loro ma solo coltivare e condividere con passione ed amicizia il proprio hobby.

-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Organizziamo a Giugliano!

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM