VII TORNEO DI BILIARDOWEB
VII TORNEO DI BILIARDOWEB
..allora volevo lanciare una proposta...si potrebbe fare verso la fine del mese di Agosto, magari il fine settimana 22-23?..oppure il successivo 29-30?...potremmo chiedere a Luca Nascimbene se ci ospita nella sala che ha appena rilevato a Firenze, la Biliard Club...che ne pensate?
Ovvio che è solo una mia idea..se ne arrivano altre meglio..
Ovvio che è solo una mia idea..se ne arrivano altre meglio..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Vai vai Andrea!
Chiedi pure... io preferirei il fine settimana 22-23 ma mi adatto
Chiedi info per la supercena della domenica sera
e per eventuali pernottamenti sia di sabato che domenica (in caso qulacuno partisse il lunedì
)
La cifra totale la conosci... dai 20 ai 25 euro cadauno... (biliardo e cena compresi).
Baci!
Chiedi pure... io preferirei il fine settimana 22-23 ma mi adatto

Chiedi info per la supercena della domenica sera

La cifra totale la conosci... dai 20 ai 25 euro cadauno... (biliardo e cena compresi).
Baci!
-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Esclusivamente per il week-end del 28/29/30 agosto con una indicazione di budget potrei candidarmi a ospitare il torneo. Ho solamente 10 camere matrimoniali e 4 singole ma a 5 Km a Chianciano Terme c'è una enorme disponibilità di camere per tutte le tasche. Il ristorante può ospitare fino a 100 persone e la sala con 3 biliardi come il resto della struttura potrebbe essere a vostro uso esclusivo. Fatemi sapere se posso essere di qualche utilità.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre ha scritto:Esclusivamente per il week-end del 28/29/30 agosto con una indicazione di budget potrei candidarmi a ospitare il torneo. Ho solamente 10 camere matrimoniali e 4 singole ma a 5 Km a Chianciano Terme c'è una enorme disponibilità di camere per tutte le tasche. Il ristorante può ospitare fino a 100 persone e la sala con 3 biliardi come il resto della struttura potrebbe essere a vostro uso esclusivo. Fatemi sapere se posso essere di qualche utilità.

Considerando le caratteristiche goliardiche dell'evento credo che sarebbe meglio se fossi tu a darci un'idea su quelle che sono secondo te delle cifre adeguate e poi ne parliamo...

Naturalmente dovrai metterti una mano sulla coscienza... e considera che se vengono Gufo e Simosdf potresti rifarti tra Wiskey e Coca Cola....

Nessuno è perfetto... Ma del resto chi vorrebbe essere nessuno ?
-
diegog79
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 19:29

bella idea andros. La sala è molto ospitale ed i biliardi vanno veramente bene senza parlare dell'ospitalità dell'amico Gianluca. Se si farà sarò quasi sicuramente dei vostri e penso che molto probabilmente si aggregheranno anche Martille, MrDay, Nappino e molti altri toscani di origine o di adozione.
Penso che potrebbe essere veramente un bel evento
Penso che potrebbe essere veramente un bel evento

... anche perchè in quel periodo stavamo organizzando anche su strabiliardo un radunino ....... magari ci si unisce e si fa un radunone collettivo
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com