TORNEO BILIARDO WEB
eccezionale è dire poco.
a me fa benissimo.
ora basta solamente trovare il giorno ed avere il numero esatto delle persone.
Propongo di dare come termine delle "iscrizioni" il 16/10.
se poi vogliamo, lo scorso torneo avevo fatto fare da un negozio di viale monza (non dico il nome perchè sarebbe pubblicità) delle medagliette.
Penso che venghino a costare sul 1,50€ cad.
se vi interessa vado e mi informo.
Ares
a me fa benissimo.
ora basta solamente trovare il giorno ed avere il numero esatto delle persone.
Propongo di dare come termine delle "iscrizioni" il 16/10.
se poi vogliamo, lo scorso torneo avevo fatto fare da un negozio di viale monza (non dico il nome perchè sarebbe pubblicità) delle medagliette.
Penso che venghino a costare sul 1,50€ cad.
se vi interessa vado e mi informo.
Ares
Se riusciamo a raggiungere 32 giocatori sarebbe l'ideale. Comunque nei venti euri dovrebbe mettere in palio un paio di coppe, niente male vero? Con quella cifra non ti mangi neanche una pizza a momenti.....
Il giorno ideale sarebbe di domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.00. Dopo la premiazione tutti a cena.
Il giorno ideale sarebbe di domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.00. Dopo la premiazione tutti a cena.
Gente io mi aggrego volentieri e mi riservo di portare un amico di 3^ categoria. Però la mia conferma è legata al giorno: va bene se resta la domenica pomeriggio o in alternativa il sabato.
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Ciao a tutti!
Grande l'idea di Bruce. Perfetto la domenica pomeriggio, niente impegni e grande comodità anche perchè da Vicenza non sono proprio due passi. Io mi impegno a portare un'altra persona, quindi siamo in due.
Per la data io consiglierei di aspettare che passi questo ottobre pieno di gare a dx e a manca ... che ne dite di domenica 7 novembre? Non mi sembra ci siano finali in quel giorno.
Buona anche l'idea delle medagliette tanto da 20 a 22 euri non cambia molto. Se cmq non ci sono la cosa grande è quella di trovarsi tutti assieme!!!
Un bacione!
Amelie
Grande l'idea di Bruce. Perfetto la domenica pomeriggio, niente impegni e grande comodità anche perchè da Vicenza non sono proprio due passi. Io mi impegno a portare un'altra persona, quindi siamo in due.
Per la data io consiglierei di aspettare che passi questo ottobre pieno di gare a dx e a manca ... che ne dite di domenica 7 novembre? Non mi sembra ci siano finali in quel giorno.
Buona anche l'idea delle medagliette tanto da 20 a 22 euri non cambia molto. Se cmq non ci sono la cosa grande è quella di trovarsi tutti assieme!!!
Un bacione!
Amelie