a casa di Herman
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
a casa di Herman
venerdì sera il gentilissimo Herman ci ha invitati per provare il suo nuovo biliardo;
ovviamente, abbiamo anche scroccato la cena massiccia col vinello ignorante, insomma una bella serata in compagnia.
a un certo punto è scappata fuori una macchina fotografica;
ggac ci ha fatto un paio di foto a me e dado, seguono:
volendo si potrebbero aggiungere anche due parole su Andros, ma sarebbero superflue, basta la foto:
ovviamente, abbiamo anche scroccato la cena massiccia col vinello ignorante, insomma una bella serata in compagnia.
a un certo punto è scappata fuori una macchina fotografica;
ggac ci ha fatto un paio di foto a me e dado, seguono:
volendo si potrebbero aggiungere anche due parole su Andros, ma sarebbero superflue, basta la foto:
C'ho un'impostazione impeccabile!
Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
... guarda, è talmente ovvio il motivo per cui avevo chiuso gli occhi, (hai mai visto nessuno dormire a braccia conserte e con le gambe accavallate?), ma te lo spiego.
Hai mai visto giocare dario a biliardo? No immagino vero?
Ecco chiudere gli occhi è il minimo. Ad occhi aperti avrei vomitato la cena, non mi sembrava proprio il caso.
Pure il cane di Ermanno se ne è andato schifato...
P.S. ..Enzino, non bevo vino..gli altri si..e si vede!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Ricordo pure il viaggio di ritorno da Sarteano, dove io evidentemente non stavo giocando, e dove non avevi la scusa del lavoro (quella peraltro veramente motivata!)...!Veramente di grande comagnia!!
P.S. C'avete presente le linee di carreggiata sonore contro i colpi di sonno??Nulla a confronto della capoccia de Andros che se sfragna sul finestrino a ogni curva...lo dovrebbero mette de serie tra i dispositivi di sicurezza passiva!
P.S. C'avete presente le linee di carreggiata sonore contro i colpi di sonno??Nulla a confronto della capoccia de Andros che se sfragna sul finestrino a ogni curva...lo dovrebbero mette de serie tra i dispositivi di sicurezza passiva!
dado04 ha scritto:Ricordo pure il viaggio di ritorno da Sarteano, dove io evidentemente non stavo giocando, e dove non avevi la scusa del lavoro (quella peraltro veramente motivata!)...!Veramente di grande comagnia!!
..peccato che non dici che stavo male dal pomeriggio...e che stavo in piedi per grazia di dio e volontà della nazione!!
A ma è vero, tu sei quello delle mezze verità...dici solo quello che ti fa comodo...come quell' altro su del nord...l' amico tuo, come se chiama?..a si "er bucja"!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
fabrisoft ha scritto:si vabbè dai, era 'na telecamera a 5000 frames al secondo e quello era solo un battito di ciglia...
..ma quale battito de ciglia, ho pure scritto che stavo ad occhi chiusi!!!..me faceva pena pure er tavolo de Ermanno, novo de pacca, co voi che provavate a rovinallo in tutte le maniere!!!
P.S.....ammazza aho, so bello pure a occhi chiusi!!...
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3