desk bw a magenta!!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
desk bw a magenta!!
ragazzi che ne pensate...
alla prossima gara btp, memorial Masini,si potrebbe proporre ad Angelo Gerli, il gestore della bella sala, di darci un tavolino x gli accrediti BW...
in pratica un postico dove riconoscerci...magari come al torneo bw con piccoli adesivi con il nostro nikname...in modo che tutti gli appassionati si domandino chi siamo e cosa facciamo, magari uno striscione con il logo (tipo quello dei mondiali) e la scritta ciao Riccardo!
secondo me potremo iscrivere Bulbarelli ad Honorem
alla prossima gara btp, memorial Masini,si potrebbe proporre ad Angelo Gerli, il gestore della bella sala, di darci un tavolino x gli accrediti BW...
in pratica un postico dove riconoscerci...magari come al torneo bw con piccoli adesivi con il nostro nikname...in modo che tutti gli appassionati si domandino chi siamo e cosa facciamo, magari uno striscione con il logo (tipo quello dei mondiali) e la scritta ciao Riccardo!
secondo me potremo iscrivere Bulbarelli ad Honorem

-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
magari chi ha la spilletta se la porta
comunque in zona lombardia ci sono diversi utenti ed è probabile che fra di loro alcuni si conoscano

comunque in zona lombardia ci sono diversi utenti ed è probabile che fra di loro alcuni si conoscano

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

la spilletta è ok!!
magari qualche copia del regolamento fantabirilli...insomma un pò di promozione bw!!
magari qualche copia del regolamento fantabirilli...insomma un pò di promozione bw!!

-
robymatteucci
-
amelie ha scritto:Bella idea!Vediamo se riesco a partorire qualcosa in sti giorni
![]()
Magari un manifesto o qualcosa di simile....
Un po' di spillette te le faccio avere tramite qualcuno dei miei che viene a giocare e magari anche un gilet da esporre
bella lì... ho parlato con angelo e dice ...no problem

-
robymatteucci
-
Sono una mer.da
Non sono riuscita a fare niente... ma niente di niente in sti giorni.
Faccio un ultimo tentativo. Venerdì viene a giocare qualcuno dei miei. Le spillette gliele posso dare ... non garantisco per il manifesto... ne ho trovato uno vecchio ma sarebbe da rimettere a posto... e in sti giorni...
Ma le spiellette te le faccio avere dai
Almeno per gli ultimi due gg che c'è parecchia gente in giro 

Non sono riuscita a fare niente... ma niente di niente in sti giorni.
Faccio un ultimo tentativo. Venerdì viene a giocare qualcuno dei miei. Le spillette gliele posso dare ... non garantisco per il manifesto... ne ho trovato uno vecchio ma sarebbe da rimettere a posto... e in sti giorni...

Ma le spiellette te le faccio avere dai

-
robymatteucci
-
13 messaggi
• Pagina 1 di 1